Complice una giornata di consulenza c/o DentalTrey con i ragazzi che ci hanno ‘coccolato’ prima/durante/dopo il Workshop e che ormai ‘dominano’ WPF con estrema tranquillità sono rientrato da Predappio ieri sera ed ora sono qui a dire la mia sul recente workshop.
Sinceramente dire che ero via ‘per lavoro’ mi fa sentire un pò in colpa in quanto è stata a tutti gli effetti una piacevole gita fuori porta e un altra occasione per incontrare amici e colleghi di Managed Designs.
Sulla location non dico nulla in quanto altri ne hanno già parlato a sufficienza (Nicolò è stato per l’occasione il paparazzo della manifestazione) colgo solo l’occasione per ringraziare Michele, Riccardo e tutti gli altri per averci fatto sentire in evidente “imbarazzo” per cotanta ospitabilità e quanti sono intervenuti, parecchi facendo un sacco di chilometri, per venirci a sentire. Un ringraziamento personale ai ‘disgraziati’ che sono stati a sentirmi parlare di Silverlight 3.0 per 1h e 45m. smile_omg
Dai commenti sembra che l’agenda sia piaciuta, anzi che molti si sarebbero volentieri ‘sdoppiati’ per seguire entrambe le sessioni.
L’avvenimento è stato, ovviamente, la sessione di Raf.
Non potendo assistere essendo la sua sessione in parallelo alla mia Raffaele ci ha strabiliato privatamente domenica sera in hotel, per quelli che non hanno partecipato ecco ‘live ‘n’ full-effect’ i video di SurfRAF e OscilloRAF (sorry per la qualità ma è stata ripresa col telefonino…)

SurfRAF: http://www.facebook.com/video/video.php?v=97787756742&saved#/video/video.php?v=97787756742&ref=mf

OscilloRAF: http://www.facebook.com/video/video.php?v=97787756742&saved#/video/video.php?v=97787066742&ref=mf

Technorati Tags: