Beh, lo sapete già grazie al post di questo pomeriggio di Simone ma non potevo esimermi dal bloggarci su, altrimenti che blogorroico sarei... Oramai era un po' di tempo che mi trovavo nelle prime posizioni avendo toccato per qualche giorno anche le prime posizioni. Alla fine mi sono classificato terzo, portando a casa un bel puntatore laser che naturalmente sarà la gioia di mia figlia, anche se naturalmente dovrò tenerla d'occhio mentre lo prova e nasconderlo quando non ci sono. Devo dire che il concorso, pur se estenuante è stato davvero bello, ma soprattutto mi è piaciuta una frase che ho trovato nella mail che quest'oggi mi ha comunicato la vittoria.

When folks ask you how you won, you can tell them that it was by helping out other geeks. Be proud and brag.

In effetti è vero, o almeno spero che lo sia. Ogni singolo punto ce lo siamo guadagnati aiutando qualcuno, vuoi con i post nel blog, vuoi con le sessioni ai meeting, con le partecipazioni ai webcast condivise con gli altri, scrivendo ben 4 articoli in un mese, gli screencast, i tip, e... e...e... Penso proprio che seguirò il consiglio e prossimamente sfoggero con orgoglio il mio stupido premio.

Sarà pure stupido, ma per me significa molto. Provateci, ve lo consiglio e magari pure voi con un po' di sforzo potrete sfoggiare un puntatore laser e un simpatico bannerino.

powered by IMHO 1.3

 


per leggere il post originale o inviare un commento visita il seguente indirizzo: Ho vinto qualche cosa?