Ci ho messo un pò di più di quello che avevo promesso, ma alla fine eccomi a postare il codice del plugin Lorem Ipsum per Live Messenger 8.0. Il motivo del ritardo è presto detto: mi sono soffermato a cpire come realizzare una feature che mi interessava parecchio, almeno quanto so alletterà i maniaci del messaggino-sul-messenger. ora è possibile immettere i propri messaggi e farli ruotare al posto di quelli generati da Lorem Ipsum.

Giusto per smentire quello che avevo detto qualche post fa, ho scoperto che valorizzando la proprietà SavedState dell'istanza di messenger è possibile salvare delle impostazioni che possano essere riutilizzate dal plugin. Alla fine la soluzione è stata quella di utilizzare il Serializzatore XML dato che le regole di Code Access Security impediscono l'uso finanche di quello binario.

Chi lo voglia scaricare non ha che da cliccare il link riportato qui sotto ed in seguito copiare le due dll che troverà nella cartella bin in un luogo sicuro e poi aggiungerlo per mezzo del pannello diu impostazioni.

Link: http://www.boschin.it/imho/Elite.MSN.LoremIpsum.zip

powered by IMHO 1.3


per leggere il post originale o inviare un commento visita il seguente indirizzo: Lorem Ipsum Add-in: Ecco il codice e...