Il primo meeting di XEDOTNET si sta avvicinando, ciascuno affila le sue slides, io mi preparo al debutto in qualità di conduttore dell'evento e mi sto impegnando a raccogliere le iscrizioni. Sono davvero contento del riscontro che sto ottenendo. Nonostante si tratti di uno usergroup praticamente sconosciuto sono quasi arrivato a riempire la sala che ho a disposizione e la speranza è quella di riuscirci entro breve. Invito chiunque ancora non si sia registrato a farlo al più presto perchè le adesioni stanno superando le aspettative e quindi sarò costretto a lavorare di "machete" su chi non ha provveduto all'iscrizione.

Un ringraziamento a tutti quelli che mi stanno aiutando a spargere la voce e a raccogliere le adesioni. E anche all'ugidotnet che molto sportivamente sopporta questi post forse un po' ingombranti ma che di certo non minacciano la sua importanza.

L'agenda dell'incontro è disponibile al seguente indirizzo: http://www.xedotnet.org/subscriptions.aspx

Gli oratori saranno Lorenzo Barbieri e Davide Vernole. Vi aspettano i fuochi d'artificio... venghino siori, venghino!

powered by IMHO 1.3


per leggere il post originale o inviare un commento visita il seguente indirizzo: XEDOTNET: l'evento si avvicina e le iscrizioni fioccano