All'Agile Day di oggi mi ero iscritto ma anche questa volta sono stato costretto a rinunciare. Il motivo è presto detto, anzi credo ormai sia giunto il momento di metterlo per iscritto ora che si va verso un consolidamento della situazione. All'inizio di questo mese ho deciso di lasciare il mio impiego per approdare ad un'altra società dove mi occuperò di sviluppare con ASP.NET 2.0. La decisione, a dirla tutta è venuta giù come il proverbiale fulmine a ciel sereno, in un periodo in cui tipicamente di certe rivoluzioni non se ne vorrebbe nemmeno sentir parlare, ma ora che ho cominciato a rodare con il nuovo team sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta. La transizione non è ancora del tutto conclusa, tanto che sono costretto a suddividere il mio tempo tra due società, ma ormai stiamo andando verso la sospirata conclusione di questo acrobatico periodo.

Il nuovo impiego come dicevo mi consentirà di lavorare da subito con le nuove tecnologie del Framework 2.0, anzi segna per me un ritorno sospirato ad occuparmi per la maggior parte del tempo di ASP.NET piuttosto che di Windows Forms come ho fatto negli ultimi due anni. Si tratta di una grande occasione anche perchè in questi giorni ho potuto lavorare fianco a fianco con Luca Minudel che devo ringraziare per aver pensato a me quando si è trattato di cercare una nuova risorsa, e con Davide "forza della natura" Vernole, come ho pensato di soprannominarlo dopo averlo visto al lavoro.

Il nuovo lavoro, spero ve ne siate accorti, è stato anche l'occasione per cominciare una serie di post su argomenti che ho affrontato in questi primi giorni di lavoro con ASP.NET. Le problematiche da affrontare sono molte e sono certo che avrò l'occasione per postare su questa splendida tecnologia molto più di quello che ho fatto finora.

Detto questo credo che Marco Abis troverà il modo per perdonarmi per essermi iscritto e poi aver lasciato libera la poltrona. Ma sono certo che l'interesse dell'argomento l'avrà di certo riempita. Prometto che alla prossima ci sarò anche io.

powered by IMHO 1.3


per leggere il post originale o inviare un commento visita il seguente indirizzo: Un dicembre agile... anzi acrobatico.