[PDC 2003] Day 1

Contrariamente a quanto potreste pensare, oggi la mia permanenza al Convention Center si è ridotta al stempo necessario al check-in ed a scattare la foto di gruppo. La giornata è stata trascorsa in allegra compagnia (un bel gruppo di fannulloni, tra i quali: Emanuele, Gianluca, Davide e Federico): ci siamo armati di furgoncino a noleggio con tanto di autista, e siamo partiti alla scoperta di Los Angeles. Tappe? Malibu, UCLA, Santa Monica, Beverly Hills e Venice Beach, con tanto di piedi "pucciati" nell'oceano, bancarelle e artisti di strada. La chicca del giorno? Una scoperta sulla Walk of Fame: questo attore (notate il cognome) avrebbe sfondato sicuramente anche nel mondo IT. Domani, invece, si comincia alle 8:30 locali con la keynote di BillG e Jim Allchin... stay tuned!

Il giorno più lungo

Scusate il titolo "epico e fatalista", ma quando ci vuole... Una giornata iniziata alle 4:15 (ora italiana) nel letto di casa, a Milano, e terminata alle 23:30... Ora di Los Angeles! 8 ore di fuso, io stesso che lo sono (fuso). L'organizzazione di MS è notevole: Boeing747 charter per gli invitati, proiezione sull'aereo di: "X-Men 2", "The Signs", "Men in Black 2" e... "MSDN TV Show: DirectX"! LOL
Albergo clamoroso (con tanto di WiFi, Ethernet e Playstation in camera! Gianluca ha fatto un po' di foto), approccio con Burger King (volevo provare i panini USA che in Italia non abbiamo :-D) e camminata sulla Walk of Fame per vedere le impronte degli attori (orgoglio nazionale alla vista di quelle di Sophia Loren). Insomma, serata da turisti, anche se la stanchezza (una giornata durata 32 ore) ci ha fiaccati. Oggi prosegue il tour, da domani inizia la conference: il centro congressi (visto dall'esterno) è _enorme_, e la scelta delle sessioni (fatta con Raf in aereo) è stata davvero ardua. Stay tuned!

E' tempo di PDC

Ed eccoci (quasi) pronti a partire: terminate e consegnate (non vedevo l'ora!) all'editore le slide relative alle mie sessioni WPC (a proposito: venite a trovarci al booth UGI!), preparata la valigia, è tempo di impacchettare il necessaire del perfetto turista IT: notebook, fotocamera, PDA e gingilli vari. Domani mattina si parte presto (h 6:40), destinazione Londra, dove incontrerò Raffaele, Gianluca e Marco. Da lì, rotta diretta verso Los Angeles (con volo charter made-in-Microsoft!), dove anche Corrado sarà dei nostri. Un bel gruppetto, non credete? Ragazzi... meno male che è arrivata PDC: tra le altre cose, questo significa (come giustamente ha anticipato Corrado) che finalmente si potrà iniziare a parlare pubblicamente di Whidbey (nei limiti di quanto mostrato alla conf, ovviamente...): credetemi, ne vale proprio la pena perchè... Ops! Dovete avere ancora un paio di giorni di pazienza :-p Stay tuned!
«ottobre»
domlunmarmergiovensab
2829301234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311
2345678