WAG finiti…prime impressioni a caldo…

Mi ero ripromesso di parlarne di più, è vero.

Invece ne ho parlato solo una volta, quando ho saputo, ben due anni fa, che la città sede per i World Air Games.

Ma, lasciatevelo dire da chi c'era dentro, seppur in modo marginale (ma non troppo), tante cose sarebbero e avrebbero dovuto andare meglio.

Speravo che l'Italia non avesse perso l'occasione dei WAG per tentare di risollevare un po' lo spirito aeronautico, ma a quanto pare...

La prossima voltà che vedrò una regata della Luna Rossa, o Mascalzone Latino con centinaia di migliaia di spettatore di NOTTE, non penserò, nè dirò frasi del tipo "chissà come mai ora sono tutti esperti di vela".

Evidentemente è perchè il marketing e l'hype ha fatto il suo dovere, o forse perchè siamo un popolo di navigatori sì...ma solo sull'acqua.

Al di là di questo mio sfogo iniziale passiamo al de-briefing.

Non mi dilungherò in troppi ringraziamenti, l'elenco sarebbe davvero lungo tanto più che, se a farli sono io, DEVO proprio includere tutti.

Vorrei ringraziare più che altro Neva, senza di lei noi PVI saremmo rimasti a piedi, in mezzo al deserto e senza acqua. Grazie davvero.

Poi, davvero, tutti gli altri (non, non casco nell’errore di fare un elenco parziale) :)

Fantastico l’esserci stato, aver vissuto questa fantastica esperienza che mi auguro non sia irripetibile ma in effetti, diciamocelo, quando mi ricapita di far parte come organizzatore di un evento a livello olimpico? (si ok, non saranno le Olimpiadi vere e proprie ma…pur sempre un gran bell’evento internazionale).

Trovarsi poi con persone che si conosco solo online, insomma…esattamente le stesse cose che si dicono di UGIdotNet dopo uno dei nostri eventi :)

Torino era già una città che mi stava simpatica, ora la sento un po’ più vicina…e credo mi ricorderò a lungo di quei giorni che mi sembrano già troppo lontani.

Era un annetto buono che organizzavo (non da solo, ovviamente) questo evento e non mi sono mai posto il problema di cosa fare dopo (speravo di riposarmi) :)

Ma ora ho scoperto che dal 27 giugno la stessa mostra arriverà a Varese e noi di PVI Milano siamo stati richiamati in massa. Ovvio che ci sarò. Sto già cercando sponsor e…nuove idee :)

Questo per ora è tutto, sono troppo cotto per formulare altri pensieri :)

Print | posted on lunedì 15 giugno 2009 23.57

Feedback

# re: WAG finiti…prime impressioni a caldo…

Left by Igor Damiani at 16/06/2009 11.09
Gravatar anche io vorrei scrivere due righe. E stasera metto online tutte le fotografie.

# Ma dove

Left by Sharing Oriented at 05/10/2010 11.10
Gravatar Ma dove

Your comment:





 
Please add 3 and 5 and type the answer here:

Copyright © Omar Damiani

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski