Ricerche FAST su SharePoint

No, non intendo dire “veloci” (non che non lo siano…), intendo dire che SharePoint utilizzerà presto, opzionalmente, questo engine per le ricerche.

L’ho saputo anch’io di recente (si, ormai le mie attività sono al 50% su SharePoint…anche se, devo dire, mi convince sempre più se usato bene), e già mi arrivano notizie su webcast et similia.

Vedo sul blog di Michael Gannotti un post proprio di oggi che riguarda appunto un webcast su questo argomento per questo venerdì.

Leggetelo direttamente qui.

Print | posted @ mercoledì 18 marzo 2009 16:23

Comments on this entry:

Gravatar # re: Ricerche FAST su SharePoint
by mgutman at 19/03/2009 01:56

grazie per il tip, anche io sono abbastanza curioso, solo l'orario non mi sembra il massimo ( venerdì alle 18.30 it vorrei staccare :) )

e non sapevo che erano quelli di alltheweb.com
Gravatar # re: Ricerche FAST su SharePoint
by Romeo Pruno at 19/03/2009 11:59

FAST è di una complessità notevole, specialmente in lingue non neo-latine dove il motore semantico fa la sua porca figura. I prossimi scenari enterprise verranno supportati da questo componente, mentre i mid market avranno ancora il classico motore di index offerto da MOSS, fino a scendere ai piccoli clienti che potranno usufruire di Search Express. Scordiamoci di mettere FAST su di una macchina virtuale :-) ... vorrei comunque essere sorpreso presto del contrario!!
Comments have been closed on this topic.