Potrebbe avere il suo perchè?

Ottimo l'articolo di Andrea sul come "Simulare l'eredità multipla in c#"... un articolo da leggere per chi già sa muoversi in OOP e per chi sta cercando di capire come approcciare l'argomento!

Comunque dopo che l'ho letto... ci ho pensato e tirato fuori la manciata di righe di codice che trovate in allegato... che possono avere il loro perchè? ci penso, medito e poi tiro le conclusioni... per ora parkeggio il tutto qui!

class A{
 public void MethodOfA(){
  System.Console.WriteLine("This is method of A.");
 }
}

class B{
 public void MethodOfB(){
  System.Console.WriteLine("This is method of B.");
 }
}

class AB{

 class AAB: A{}
 class BAB: B{}

 A a = new A();
 B b = new B();

 public static implicit operator A ( AB operand ){
  return operand.a;
 }  
 public static implicit operator B ( AB operand ){
  return operand.b;
 }
}

//...  

AB ab = new AB();
A a = ab;
a.MethodOfA();
B b = ab;
b.MethodOfB();

Grande delusione :(

Il concerto di Nicola Arigliano di ieri sera, che avevo annuncciato in questo post, è saltato :(  ed è stato sostituito da cabaret e musica Ska. A fare cabaret qualli della compagnia Scaldasole... saranno anche bravi ma preferisco pensare che lo spettacolo di ieri sera sia stato molto improvvisato, l'unico degno di nota Walter Leonardi.

Io adoro la musica Ska... ma ieri sera ero davvero troppo predisposto per un'altro genere di serata... io volevo jazz, swing e blues! Il gruppo sul palco era "La famiglia Rossi" e anche qui preferisco pensare che non è stata colpa loro se sono uscito praticamente alla prima canzone... per chi vuole questo è il loro sito casereccio.

Ok, non mi posso lamentare: il concerto è stato e sarebbe stato in ogni caso gratuito... ma io volevo Nicola Arigliano! :(

Questa sera Nicola Arigliano!

Questa sera al MazdaPalace (Milano) ci sarà il concerto gratuito di Nicola Arigliano! Per gli amanti dei ritmi blues, jazz e swing credo che sia un occaszione da non perdere

Ho scoperto questo personaggio all'Arezzo Wave di un paio di anni fa... e sono rimasto entusiasta della sua performance live!

Non c'è un sito ufficiale ma un semplice ricerca su Google da una lista di un sacco di siti che parlano di lui, qui Nicola Arigliano on google

Ecco una news un po meno OT considerando che questo Blog mi è _offerto_ da UGIdotNet: questo mese Don Box ha deciso di dedicarlo alle API e nel suo Blog, Don Box's Spoutlet ogni giorno c'è un approfondimento su un API diversa!
«settembre»
domlunmarmergiovensab
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011