Non ho mai nascosto il mio disappunto per la decisione di deprecare IConfiguartionSectionHandler... beh non sono così malvagie le nueve strutture; però ... (continua)
MS e certe politiche di antitrust... bah
Oggi e domani saranno i giorni del .NET Community Days 2 - evento multi-comunity - con un'agenda davvero davvero interessante... ma purtoppo - come da titolo - non potrò essere presente a causa di impegni e personali e di lavoro. Faccio il mio in bocca al lupo per la buona riuscita dell'evento perchè lo staff ha lavorato duro per metterlo in piedi! ...beh ovviamente in bocca al lupo Alessandro Scardova per la sua ricerca di compagno/A di stanza! oO0( buon community day a tutti, godi popolo!)
Sulla scia di un "rinato" interesse per parlare di ORM e NHibernate ho confezionato anche io - dopo una vita che non lo facevo - un tip per ugi e Nhibernate. (continua)
Ma dopo il logout applicativo ci ricordimo della sessione o la lasciamo in balia di se stessa con tutti i dati (pesanti e/o delicati) che essa contiene? Nulla va dato per scontato e/o lasciato al caso! (conrtiua)
Ecco la collezione #1 di piccoli problemi legati a classi/proprietà di dettaglio/marginali ma che potrebbero farci perdere ore di tempo prezioso (continua).
Internet, blog, messanger, mp3, rete, Dvd e Pc: se per molti queste parole fanno parte del linguaggio comune, ad altri non dicono assolutamente niente... (continua)
XSLT è uno degli strumenti decisamenti più interessanti per operare trasformazioni di dati derivati da flussi e sistemi diversi. Da gennaio 2007 sono disponibili le specifiche di XSLT 2.0. Come si pone il framework .NET nei confronti di XSLT 2.0?
Disclaimer I messaggi di questo blog sono forniti senza vincolo di garanzia e senza responsabilità alcuna.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
Copyright Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo blog sono rilasciati sotto licenza Creative Commons
RSS