febbraio 2009 Blog Posts
Se avete una soluzione ASP.NET che utilizza e referenzia assembly firmati con certificati, vi potreste trovate nella situazione in cui il primo avvio dell’applicazione richieda molto tempo. Il problema è dovuto al fatto che il runtime di .NET deve verificare che il certificato sia valido e se il server web non ha connettività internet, questo comporta il lungo tempo di attesa. In questo post c’e’ spiegato molto bene il problema e come risolverlo. Questo il post ufficiale di Microsoft sulla issues.Se avete installato il framework dal 3.0 in avanti, l’hotfix è già compresa. Attenzione che per...
Se avete l’esigenza di creare dei workflow dinamicamente partendo da template di workflow in formato XOML e il vostro workflow deriva da una vostra classe personalizzata, è sufficiente modificare il file XOML indicando il namespace dell’assembly che contiene la classe: <my:MyCustomWorkflowActivity x:Class="MyWorkflow" x:Name="NewWorkflow" DynamicUpdateCondition="{x:Null}"
xmlns:my="clr-namespace:MyNamespaceWorkflow;Assembly=MyAssemblyWorkflow, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null"
xmlns:x=http://schemas.microsoft.com/winfx/2006/xaml xmlns="http://schemas.microsoft.com/winfx/2006/xaml/workflow">
del.icio.us Tags: Workflow Foundation,XOML