Blog Stats
  • Posts - 171
  • Articles - 1
  • Comments - 197
  • Trackbacks - 5

 

Office System Developer Conference

Eccomi di ritorno in ufficio dopo due giorni passati a seguire la Office System Developer Conference.

Le due giornate sono state molto interessanti, con la prima un po più generica e diciamo meno code-oriented, portata avanti molto bene, come ci si aspettava, da Gabriele Castellani e Fabio Santini.

La seconda giornata ha avuto una mattina un po "in difficoltà" con lo speaker americano, architect nel team UI di Office System, spesso impacciato di fronte a slides e demos che probabilmente non aveva preparato lui stesso.

Il pomeriggio invece è stato brillantemente occupato dal duo di DevLeap, Paolo Pialorsi e Roberto Brunetti, che con estrema competenza e padronanza di linguaggio, ci hanno illustrato le novità sul fronte developer di SharePoint e Workflow Foundation.

A parte il fare i complimenti ai vari personaggi sopra elencati e all'organizzazione in generale, personalmente sono tornato in ufficio carico di idee ed entusiasmo per quello che ci aspetterà sul fronte Office System e tutti i prodotti che lo compongono.

Avendo e continunando anche ora a sviluppare soluzioni add-in per Office System 2003 con VSTO "v2", non vedo l'ora di poter ufficialmente cominciare a produrre qualcosa anche sulle nuove versioni, SharePoint compreso.

Per ora mi accontenterò di provare le beta...

Comments have been closed on this topic.
 

 

Copyright © Luca Mauri