Qualche giorno addietro è arrivata l'ultima conferma, che dire sarà molto interessante dividere l'esperienza con rappresentanti del :
-
Alta videregående skole
-
German Federal Employment Agency International Placement Service Rostock
-
Gümüşiğne Health and Education Company
-
Wojewódzki Urząd Pracy w Białymstoku
-
THE MINISTRY OD EDUCATION ,YOUTH AND SPORTS
-
Minicipality of Gabrovo
Insomma l'unica italiana in mezzo a mezza Europa, dulcis in fundo vogliamo mettere che dopo il lavoro potrò godere di questi panorami
UPDATE
Intendevo dire l'unica italiana del gruppo comunque, mi fa piacere che la mia candidatura, composta da breve cv, idea progettuale e motivazione a partecipare, ha superato la selezione qualitativa.
"La selezione italiana
Alla scadenza del 9 Aprile 2009, sono pervenute 407 candidature, di cui 43 sono risultate irregolari per motivi formali, secondo la Scheda europea comune di eleggibilità formale. Le restanti 364 candidature sono state valutate seguendo la Scheda europea comune per la valutazione qualitativa. A seguito della valutazione qualitativa 37 candidature hanno ricevuto un punteggio inferiore a 60 (quindi non selezionabili). Sono quindi risultate regolari 327 candidature; a causa dell'alto numero di candidature pervenute e dell'esiguità di fondi disponibili sono state autorizzate soltanto le 269 candidature che in sede di valutazione qualitativa hanno raggiunto un punteggio superiore a 75.
Le restanti 58 sono state inserite in una lista di riserva e verranno riconsiderate dall’Agenzia Nazionale LLP Italia nel caso in cui si presentassero delle rinunce da parte di candidati autorizzati. In questo caso i candidati in lista di riserva saranno selezionati in ordine di punteggio decrescente. Nel caso in cui due o più partecipanti in lista di riserva abbiano il medesimo punteggio, verrà utilizzato un criterio anagrafico, dando priorità al candidato più giovane. "