rosalba

Il blog di Rosalba Fiore [Microsoft Certified Trainer]
posts - 398, comments - 583, trackbacks - 4693

My Links

News

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Al primo posto

Alcune delle Donne Attive

Alcuni dei ferri del mestiere di una MCT

Certificazioni Informatiche

elearning...funziona solo in alcuni casi!!!

Eventi

Gli MCT nel mondo

La mia zone

Link tecnici

Link un pò così

Panoramica altre Community

Post-it Articoli e post di MCT, MVP ect

Windows Vista

UK

Qualche giorno addietro è arrivata l'ultima conferma, che dire sarà molto interessante dividere l'esperienza con rappresentanti del :

  • Alta videregående skole
  • German Federal Employment Agency International Placement Service Rostock
  • Gümüşiğne Health and Education Company
  • Wojewódzki Urząd Pracy w Białymstoku
  • THE MINISTRY OD EDUCATION ,YOUTH AND SPORTS
  • Minicipality of Gabrovo

Insomma l'unica italiana in mezzo a mezza Europa, dulcis in fundo vogliamo mettere che dopo il lavoro potrò godere di questi panorami  

Londra

 

UPDATE

Intendevo dire l'unica italiana del gruppo comunque, mi fa piacere che la mia candidatura, composta da breve cv, idea progettuale e motivazione a partecipare, ha superato la selezione qualitativa.

 

"La selezione italiana

Alla scadenza del 9 Aprile 2009, sono pervenute 407 candidature, di cui 43 sono risultate irregolari per motivi formali, secondo la Scheda europea comune di eleggibilità formale. Le restanti 364 candidature sono state valutate seguendo la Scheda europea comune per la valutazione qualitativa. A seguito della valutazione qualitativa 37 candidature hanno ricevuto un punteggio inferiore a 60 (quindi non selezionabili). Sono quindi risultate regolari 327 candidature; a causa dell'alto numero di candidature pervenute e dell'esiguità di fondi disponibili sono state autorizzate soltanto le 269 candidature che in sede di valutazione qualitativa hanno raggiunto un punteggio superiore a 75.

Le restanti 58 sono state inserite in una lista di riserva e verranno riconsiderate dall’Agenzia Nazionale LLP Italia nel caso in cui si presentassero delle rinunce da parte di candidati autorizzati. In questo caso i candidati in lista di riserva saranno selezionati in ordine di punteggio decrescente. Nel caso in cui due o più partecipanti in lista di riserva abbiano il medesimo punteggio, verrà utilizzato un criterio anagrafico, dando priorità al candidato più giovane. "

 

Print | posted on martedì 4 agosto 2009 15:35 | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET