marzo 2008 Blog Posts
Qualche giorno addietro mi trovavo alle Poste per inviare delle r/a dopo circa 1 ora di fila dovute ad un gruppo di 3 allegri possessori di libretto postale, per tutto quel tempo in totale eravamo 5 persone in fila, mi ritrovo faccia a faccia con l'impiegato dopo un pò mi dice "allegra tra un pò abbiamo finito e può andare a cucinare".
L'affermazione mi ha lasciata un pò perplessa, anche perchè erano solo le 10 del mattino, sarà stata la mia aria "casereccia" a suggerirgli l'affermazione, ok il giorno prima avevo fatto 1 kg di pasta di casa però lui che...
Auguri di una felice e serena Pasqua a tutti.
E' sempre una buona notizia quando ci sono offerte di lavoro, con piacere ne ho lette numerose sul muro di UGI, è sempre indice di un certo fermento nel settore, però secondo me è preferibile indicare, per l'invio di CV, l'indirizzo di posta aziendale specifico.
Questo perchè nei CV potrebbero esserci dati sensibili e per evitarsi dei grattacapi.... "prevenire è meglio che curare"
Ricordiamoci che:
"Il datore di lavoro può trattare informazioni di carattere personale strettamente indispensabili per dare esecuzione al rapporto di lavoro. Deve individuare il personale che può trattare tali dati e assicurare idonee misure di sicurezza per proteggerli da indebite...