rosalba

Il blog di Rosalba Fiore [Microsoft Certified Trainer]
posts - 398, comments - 583, trackbacks - 4693

My Links

News

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Al primo posto

Alcune delle Donne Attive

Alcuni dei ferri del mestiere di una MCT

Certificazioni Informatiche

elearning...funziona solo in alcuni casi!!!

Eventi

Gli MCT nel mondo

La mia zone

Link tecnici

Link un pò così

Panoramica altre Community

Post-it Articoli e post di MCT, MVP ect

Windows Vista

febbraio 2007 Blog Posts

Sconto del 15% a chi vuole sostenere un esame MCP

Sono felice :) di poter offrire la possibilità di uno sconto del 15%  a chi voglia sostenere un esame della serie Microsoft Certified Professional. Basterà in fase di registrazione con PearsonVue fornire il seguente codice: MSAU21517B4E Attenzione non c'è una limitazione numerica ma solo temporale... è che il codice è valido fino al 30 Giugno 2007 !!! NOTA: Questo codice è usabile da chiunque, non ci sono limiti numerici di utilizzatori.  

posted @ mercoledì 14 febbraio 2007 01:03 | Feedback (3) | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

Tante preziose informazioni su VSTS

Ho appena ricevuto nella mia casella di posta l'ultima  di VSTS Italia, la newsletter in Italiano sulla famiglia Visual Studio Team System. Ci sono un sacco di cose interessanti e di appuntamenti da segnare in agenda. Ad esempio si parla dell'evento Visual Studio 2005 Team Edition for Database Professionals, di Team Foundation Server “Orcas” atteso nella CTP di Febbraio e dei nuovi webcast su Visual Studio Team System del mese di Febbraio.    

posted @ lunedì 12 febbraio 2007 00:34 | Feedback (2) | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei Articoli Tecnici ]

Da oggi il mio motore di ricerca....

e sinceramente spero anche il vostro ... come riportato da Lorenzo in questo post http://blogs.ugidotnet.org/lbarbieri/archive/2007/02/05/69868.aspx Grazie per avercelo segnalato :)

posted @ martedì 6 febbraio 2007 00:15 | Feedback (0) | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

La sfida

Come preannunciavo in questo post sono sottoposta ad un ritmo molto intenso. Questa mi gratifica dal punto professionale ma ovviamente mi "debilita" un pò dal punto di vista fisico :). Non voglio tenervi ancora sulle spine... Rosalba Fiore insomma che stai combinando!!! Un pò di cose: dal 1 di febbraio fino al 21 di marzo sarò tutti i giorni in aula ad erogare la bellezza di 6 MOC più tre corsi custom su SQL 2005 ed uno su pocket pc. In contemporanea sto terminando, li avevo iniziato qualche tempo fa, altri 4 corsi su tematiche varie. In parole povere ho circa 70 persone in aula a...

posted @ domenica 4 febbraio 2007 20:02 | Feedback (23) | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

[OT] Brave :)

Normalmente non parlo mai della mia famiglia ma oggi devo fare i complimenti a: mia sorella Tiziana che ha superato l'esame teorico della patente (si è decisa dopo anni) mia sorella Stefania che ha preso 30 all'esame di diritto comparato non leggeranno questo post, a mala pena sanno che ho un blog, ma forse tra qualche anno utilizzando google troveranno questo post e sorrideranno :) Insomma oggi le sorelle Fiore hanno fatto faville!  

posted @ venerdì 2 febbraio 2007 21:36 | Feedback (2) | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

Chi ci perde

Secondo me il muro ha perso un professionista di spessore. Ok, Lorenzo rispetto la tua decisione ed ho sottoscritto il tuo blog.   

posted @ venerdì 2 febbraio 2007 21:07 | Feedback (1) | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET