Il we ha avuto inizio venerdì con la colazione al Duomo con Andrea Colaci Nel mezzo un sabato denso d'incontri ed avventure la mattina parto da Cadorna e trenino fino alla stazione di Como Lago, visita suggeritami da Lorenzo Barbieri,
Considerato che ero un pò stanca mi sono come dire svegliata con comodo :)
Arrivata ho fatto una bella passeggiata anche se la giornata non ha reso piena giustizia al panorama che in primavera-estate deve essere splendido.
...e comunque il numero di volatili presenti è impressionante :).
Un piccolo e convenitente, dati i saldi, shopping due esemplari della tradizione nella produzione della seta, ovvero qualche pensierino per la mia mamma.
Passaggiando passeggiando ho visitato la bella villa Olmo
Giusto il tempo di rientrare ed incontro con Maurizio Tammaco l'occasione per fare due chiacchere e visitare insieme i giardini del castello Sforzesco.
A conclusione della giornata di sabato la cena a base di ottima carne alla griglia, di proporzioni indimenticabili, in compagnia di (in ordine alfabetico) Andrea Saltarello, Matteo Emili, Nicolò Carandini ed altri due ragazzi.
Si è concluso col piacevolissimo pranzo della domenica a casa di Michele Locuratolo e famiglia, che ringrazio tantissimo.
Insomma tanti km ma anche tanta vita di community è stato un piacere incontrare/rincontrare tante persone.
Vedremo che riserverà la settimana prossima :)