Le due giornate sono state molto carine. Lorenzo imperdibile come sempre, Pietro in modo chiaro e comprensibile ha messo in luce le potenzialità pro developer di Windows Live, la Vspackage dalla a alla z di Mauro insolita, l'Entity Framework di Roberto una bella e chiara overview, WPF secondo Corrado è stata una bella occasione di capire quanto WPF stia evolvendo,la sessione 3D Cristian(detto Ricciolo) veramente molto carina.
Conoscere Andrea, Marco , Igor A, Igor D ed Alberto, rivedere Raffaele e Michele, un piacere condividere la prima partecipazione ai Community con Vito, insomma ne è valsa la pena, metteteci che ho anche vinto un bel libro :)
Per vb.net state tranquilli non è poco cool, secondo me prima di tutto l'importante è scrivere codice, ovvero che sempre più persone s'innamorino di questo mestiere e si divertano nel farlo. Dunque scegliete pure il linguaggio che vi piace di più. Una delle bellezze di VS è proprio la libertà di poter scegliere il linguaggio che è più nelle nostre corde.
Ai prossimi Community :)