rosalba

Il blog di Rosalba Fiore [Microsoft Certified Trainer]
posts - 398, comments - 583, trackbacks - 4693

My Links

News

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Al primo posto

Alcune delle Donne Attive

Alcuni dei ferri del mestiere di una MCT

Certificazioni Informatiche

elearning...funziona solo in alcuni casi!!!

Eventi

Gli MCT nel mondo

La mia zone

Link tecnici

Link un pò così

Panoramica altre Community

Post-it Articoli e post di MCT, MVP ect

Windows Vista

Dai Power Toys ai Power Tools

Sono rientrata da qualche ora da Roma dove ho avuto il piacere di incontrare Lorenzo Barbieri al "Seminario su Visual Studio Team System" , ed il giorno molto "one minute" Davide Mauri. Come potete immaginare la platea inizialmente un pò titubate piano piano si è incuriosita, all'uscita ho visto persone raggianti. Qualcuno è diventato infelice "... lavoro al ministero dello .... magari potessi utilizzarlo uno strumento del genere, prima che fanno la gara etc. fortunati voi che lavorate in aziende private.."

Io sono rimasta per i due giorni filati in ammirazione stupita, vuoi per la bravura di Lorenzo vuoi per le potenzialità del prodotto, insomma immaginate il risveglio brusco dai power toys ed entrare nella 4 dimensione dei power tools. La giornata  dedicata a Visual Studio Team Edition For Database Professionals è stata altrettanto interessante, la strana coppia ha fornito tanti spunti di riflessione da aver giorni e giorni per pensarci. 

Insomma non sono le solite "sparate" di marketing, i prodotti sono veramente interessanti, le funzionalità sono tante ed ancora altre ne verranno aggiunte. Sono state due giornate ricche d'esempi concreti, di casi d'uso e si è toccato con mano che qui siamo davanti l'aprirsi di una nuova era!!!

Tanto materiale, dvd per provare i prodotti, appunti presi a man bassa ...

Print | posted on venerdì 6 aprile 2007 00:15 | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

Feedback

Gravatar

# re: Dai Power Toys ai Power Tools

Il piacere è stato mio! :-D
06/04/2007 01:27 | Lorenzo Barbieri
Gravatar

# re: Dai Power Toys ai Power Tools

Concordo! Seppur con poco tempo a disposizione sono riuscito a scambiare quattro chiacchere con diverse persone, e tutte mi hanno confermato l'apprezzamento notevole per il prodotto.
06/04/2007 01:54 | Davide Mauri
Gravatar

# re: Dai Power Toys ai Power Tools

Ho partecipato anch'io e devo dire che il prodotto che così mirabilmente hanno mostrato i "nostri" mi ha lasciato veramente di stucco.Sto cercando di trasmettere il messaggio al responsabile degli acquisti dell'azienda.Tengo le dita incrociate... ;-))
06/04/2007 11:30 | python
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET