rosalba

Il blog di Rosalba Fiore [Microsoft Certified Trainer]
posts - 398, comments - 583, trackbacks - 4693

My Links

News

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Al primo posto

Alcune delle Donne Attive

Alcuni dei ferri del mestiere di una MCT

Certificazioni Informatiche

elearning...funziona solo in alcuni casi!!!

Eventi

Gli MCT nel mondo

La mia zone

Link tecnici

Link un pò così

Panoramica altre Community

Post-it Articoli e post di MCT, MVP ect

Windows Vista

Una in più... iniziamo diamo gli strumenti per potersi formare.

L'obiettivo: Aumentare il numero di donne che s'interessano di programmazione a tutti i livelli e più in generale nel settore dell'informatica

Limitazione community: nessuna sono accettati i contributi di tutte le community anzi!!!

Limitazioni varie: uomo o donna non importa contribuite :) e di nessun genere neanche territoriale.

Cosa metto io a disposizione: Tanto per iniziare la mia biblioteca personale di IoProgrammo anni 2003, 2004, 2005, 2006 tutta in pdf, catalogata ed indicizzata per un rapido ritrovamento di teoria, esempi e codice. Volete mettere la comodità di ritrovare un articolo e/o esempio di codice partendo da un indice o da una parola chiave :D. Insomma è una risorsa unica non si trova da nessuna parte esiste solo sul mio pc :D. Ma sto pensando anche ad altre risorse in lingua italiana ed inglese. Come fare per poterci accedere? Nei prossimi giorni maggiori dettagli comunque fornirò un doppio accesso al presentatore/ice ed all'invitata. Ma comunque gli accessi sono limitatissimi!!!

Volete contribuire: siete tutti invitati, anche solo per definire meglio l'iniziativa, proporre materiale, es. avete scritto un libro e volete regalarne una copia, avete una lista d'articoli o di links che utilizzate di frequente e volete segnalarla, volete offrire un voucher/sconto per partecipare ad un evento/corso o simili, avete una copia di un sw in più che proprio non sapete dove mettere, siete una developer ed avete un blog/sito etc e volete indicarmelo la mia sezione "Alcune delle donne attive" aspetta proprio voi. In parole povere ogni suggerimento/contributo è benvenuto!!!!!

C'è una developer in erba o aspirante tale che sta aspettando proprio voi!

Io ho parlato di developer, perchè le risorse che ho a disposizione sono soprattuto per loro e poi sono autorizzata a blaterare principalemente in questo :P, ma questo non toglie che l'iniziativa possa essere estesa anche ad altre figure.

Oggi ho postato in tutte le categorie, non odiatemi :D, però ho creato una categoria apposita UNA IN PIU' dove troverete nei prossimi giorni maggiori dettagli.

Grazie Wendy per l'ulteriore suggerimento "The best way to foster change is by being role models and mentors for young women..."

Print | posted on mercoledì 28 marzo 2007 23:58 | Filed Under [ C# XML Notizie dal mondo e fatti miei Articoli Tecnici UNA IN PIU' ]

Feedback

Gravatar

# Ho capito che devo migliorare il mio inglese :)

20/07/2007 15:19 | rosalba
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET