Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Resoconto sedicesimo workshop Dotnetmarche

Questo post giunge con un certo ritardo ;) causa impegni lavorativi.

Innanzitutto un doveroso grazie, in ordine sparso e non di importanza, a tutti quelli che hanno reso possibile l’evento.

Iniziamo con i relatori che si sono resi disponibili, da Alessandro di DotDotNet, passando per Mauro e per Giorgio e per finire con gli speaker autoctoni Ste8 e Marco Ferretti. Anche in questo caso la sinergia tra le community risulta vincente, un grazie infatti anche a Andrea di DotNetUmbria, che ha portato prodotti tipici per ETGF.

Un grazie sentito va anche all’Università Politecnica Delle Marche, che ci ha messo a disposizione a titolo completamente gratuito, la sala per l’evento, accessoriata anche con un impianto di ripresa che ha permesso lo streaming dell’evento.

Un grazie a tutti i partecipanti che hanno resistito al caldo dell’estate e a tutti quelli che hanno favorito la buona riuscita dell’evento. La serata si è conclusa alla Croce Del Moro, dove finalmente abbiamo potuto placare la fame di Mauro :), e poi un grande saluto a tutti quelli che sono venuti da fuori regione, Matteo, Niccolò e tutti gli altri romani e soprattutto Michele che è stato anche ospite a casa mia ed ha stranamente familiarizzato subito con il gatto :) cosa rara visto il carattere di Sgrifio.

Rigrazie a tutti.

alk.

DotNetKicks Image

Print | posted on lunedì 26 luglio 2010 14:52 | Filed Under [ Generale ]

Feedback

Gravatar

# re: Resoconto sedicesimo workshop Dotnetmarche

Grazie a voi per il bellissimo evento e la grande ospitalità!
26/07/2010 15:28 | Michele
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET