Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

luglio 2009 Blog Posts

Una definizione particolare di enterprise architecture

Enterprise Architecture in an organization is often defined as the organizing logic for business processes and IT infrastructure. The primary purpose of creating enterprise architecture is to ensure that business strategy and IT investments are aligned. Enterprise Architecture should make it possible for an organization to achieve traceability from the business strategy down to the technology used to implement that strategy. Joachim Rossberg [Pro Visual Studio Team System Application Lifecycle Management] Alk.

posted @ venerdì 31 luglio 2009 15:40 | Feedback (1) |

La telecom ridefinisce il significato di incompetenza

Siamo arrivati alla frutta. Ieri mattina quando esco di casa vedo i tecnici telecom che armeggiano con i cavi, dicono che dato che tutta la zona ha problemi cambieranno tutti i cavi e tutte le centraline. Purtroppo essendo fuori casa non ho potuto verificare lo stato dei loro lavori, dico purtroppo perchè nel pomeriggio hanno finito i lavori e se ne sono andati. Peccato che ora tutta la zona ha la linea nuova, ed io sono l’unico a non avere più ne telefono e ADSL, nuovamente. Stamane ritelefono al 187 e mi dicono che a loro risulta...

posted @ mercoledì 22 luglio 2009 11:54 | Feedback (9) |

Odissea telecom 2° step

Pare che il mio cavo sia rotto, dalla centrale non ci sono più posti disponibili per cui debbono riparare il mio cavo, in internet trovo questo giustamente lungi dal far sapere al cliente come sta procedendo la riparazione della linea. Purtroppo i tempi di riparazione nemmeno li danno, come ogni volta che telefono l’operatore non vede le cose precedenti…. Dico io, ma un software che gli tenga traccia delle chiamate gli costa troppo? La signorina mi dice “ma è l’adsl che non funziona non il telefono”, purtroppo lei vede solo la segnalazione dell’8 luglio, le...

posted @ mercoledì 15 luglio 2009 11:02 | Feedback (5) |

Ancora telecom

Sarà, ma penso che ce l’abbiano con me, sono 4 gg che sono senza telefono e rete adsl…la cosa curiosa è che avevo disturbi nel telefono, poi ho aperto segnalazione, è arrivato il tecnico, ha fatto delle prove ed ora non ho più ne telefono ne adsl. Se telefono al mio numero dal cellulare mi da “chiamata respinta” e se cerco di capire lo stato della segnalazione da web trovo Incompetenza è dire poco….. Alk.

posted @ martedì 14 luglio 2009 16:39 | Feedback (12) |

Google mail, talvolta un po inquietante

Un ora fa ho scritto una mail al mio fornitore di hardware, chiedendo alcuni prezzi di box esterni per RAID sata. Dopo un’oretta vado a rivedere gmail per vedere se mi ha risposto. La risposta non è arrivata, ma vedo questo. Secondo me è anche per questo che Google è veramente avanti. alk.

posted @ venerdì 3 luglio 2009 18:26 | Feedback (8) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET