Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Workshop su JQuery

In questa pagina potete trovare informazioni sul nono workshop DotNetMarche sull'argomento JQuery. L'argomento è abbastanza caldo e decisamente interessante ;)

Potete consultare agenda e abstract sul nostro sito. Come sempre chi vuole fermarsi a cena a discutere e/o approfondire è il benvenuto (essendo a Fano però non si mangerà cinghiale :P )

Alk.

Tags:

Print | posted on martedì 10 marzo 2009 14:43 | Filed Under [ Generale ]

Feedback

Gravatar

# re: Workshop su JQuery

Proveremo a fare la registrazione, anche se non so se ci si riuscirà. Magari ogniuno di noi relatori in sede separata può fare uno screencast.

Alk.
10/03/2009 16:07 | gian maria
Gravatar

# re: Workshop su JQuery

per una registrazione basta un cellulare con un sw di registrazione audio da pubblicare insieme alle slide ... semplice ma permetterebbe a coloro che sono lontani di essere con voi virtualmente. Infatti concordo con Roberto, avere troppo comunity sparse per l'Italia ha lo svantaggio di non poter partecipare mai agli eventi ... alla fine diventa un incontro tra i soliti amici. Secondo me bisognerebbe sempre registrare qualsiasi evento, servirebbe anche ai partecipanti stessi che magari hanno perso una frase e vorrebbero risentirla, inoltre resterebbe traccia di unevento che altrimente si perderebbe nei racconti leggendari dei fortani che c'erano.
11/03/2009 00:09 | Moreno Borsalino
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET