Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Primi problemi con vista, ma in generale sono soddisfatto

Debbo dire che il vista mi sta soddisfacendo molto, ma ho qualche piccolo problema.

1) in generale il sistema non ha la massima stabilità con i driver video (NVidia GeForce go 7300) e se sospendo il sistema quando riavvio dopo un paio di orette inizio a perdermi le voci di menu, i programmi no riescono più ad ottenere handle gdi e debbo riavviare.

2) Se tengo inserita la scheda SD da 2Gb con attivo il readyBoost ed iberno o sospendo il pc, quando lo riattivo succede una cosa stranissima. Il computer è praticamente bloccato, se tento di accedere alla scheda sd si pianta explorer. Inoltre, cosa ancora più strana, mi parte sempre il programma LastFM della radio che non solo è piantato e non risponde, ma non può essere terminato nemmeno dal task manager. Il risultato è che debbo spegnere il sistema forzatamente dal pulsante principale perchè non si riesce manco a riavviare

In generale quindi non posso ne ibernare ne sospendere, per il resto ancora va tutto bene e debbo dire che sono proprio contento di avere preso un portatile, più silenzioso, me lo porto in giro per casa, e poi per migliorare le prestazioi durante lo sviluppo quando ho bisogno di fare uso pesante di sql server utilizzo il database sul fisso, cosi non spremo i dischi del portatile.

Alk.

Print | posted on sabato 31 marzo 2007 12:20 | Filed Under [ Generale ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET