Ce l'abbiamo fatta, e ora si tirano le somme del meeting che si è appena concluso. Le foto parlano da sole... un grande incontro cui hanno partecipato circa venti persone che spero siano rimaste soddisfatte degli interventi. In effetti, scorrendo rapidamente i moduli di feedback la frase che più si ripete è sempre "continuate così!". E così che continueremo, con degli incontri forse un po' più "familiari" intercalati ad incontri di più alto profilo. I primi preparatori dei secondi, i secondi propedeutici all'ingresso di nuove persone che arricchiscano i primi.

In effetti l'esperienza è stata bella e ora l'appetito di altre occasioni di questo tipo è forte. Ma ora che abbiamo dimostrato cosa sappiamo fare è arrivato il momento di capire se riusciamo a camminare con le nostre gambe. Il forum è aperto sul sito di xedotnet e attende segnalazioni di argomenti che vorremo approfondire. Il mio messenger (scrivetemi e vi mando l'indirizzo) è a vostra disposizione per farmi sapere che ne pensate e per accogliere le proposte di chi desideri provare a cimentarsi in una sessione.

Nel frattempo godetevi la gallery che ho aperto sul sito di XEDOTNET.

http://www.xedotnet.org/photos/332006/default.aspx

Grazie a tutti. Davvero di cuore!

powered by IMHO 1.3

 


per leggere il post originale o inviare un commento visita il seguente indirizzo: Nel nostro piccolo... un grande incontro!