Sono passate poco meno di 24 ore, e finalmente eccovi le foto della cena di ieri sera. Purtroppo dovete sapere che alla veneranda età di 37 anni fare le 3:30 di notte mi causa non pochi problemi, così stamattina dopo aver accompagnato mia figlia in piscina alle 9:00 sono crollato a letto per risvegliarmi in tempo per cena... ma ora rieccomi, più sveglio di prima (si fa per dire).

Ed eccola la squadra che ieri sera ha degnamente difeso la fama culinaria dello user group .net più cazzuto d'italia . Da sinistra a destra, in piedi Vincenzo, Francesco, Lorenzo, Andrea, Igor. Accosciati: Andrea, Giancarlo, Alejandro e Luca.

La serata è scivolata via, allietata dalla presenza di Miss Padania che invero non ha avuto nulla da ridire sull'accento valtellinese di Giancarlo. Ella è passata causando il blocco repentino della mia macchina fotografica che come il proprietario tende al rifiuto in tali incontri. Blocco che non ha per nulla riguardato le fauci dei commensali che tra un bicchiere di rosso e un aneddoto di Lorenzo, tra una forchettata di riso con funghi e salamelle ed una maglietta proveniente da Orlando, tra un filetto al pepe verde e un formichiere di manzana ha visto un inedito schieramento Asini contro il resto del mondo.

Chi volesse invidiarci un po' non ha che da visitare la gallery che ho predisposto, nella speranza, la prossima volta di riuscire in un nuovo raddoppio.

Grazie a tutti per la serata... e a Lorenzo per Maglietta e Cappellino che lunedì prontamente sfoggerò di fronte ai colleghi Javisti... ciao 'nvidiossi...

powered by IMHO 1.2

 


per leggere il post originale o inviare un commento visita il seguente indirizzo: Blogger Dinner ecco le foto (finalmente)