Le mie 5 cose che (forse) non si sanno...

Beh, visto che mio fratello mi ha taggato e nemmeno me ne sono accorto :-) direi che ora tocca a me.

Ho avuto anche un po' di tempo per pensarci, eccole qua.

  1. Quando ero bambino mi divertivo a lanciare gli oggetti dalla finestra (abitavo al 5° piano di un palazzo). E lanciavo di tutto: giocattoli, cuscini, ecc...
    Non ho mai preso nessuno :)
  2. La mia passione per il volo deriva da 3000 passioni ad esso correlate (storia, modellismo, simulazione di volo, fisica...) ma quella del volo civile la devo (anche) a mio fratello, a cui avevo acquistato una copia di Flight Simulator 95 (dopo che si era appassionato a Top Landing nelle sale giochi). Lui poi non l'aveva usato e quindi ho provato ad installarlo io...il resto è storia :)
  3. Dal 1994 sono un giocatore di ruolo convinto. d&d ma non solo.
    Quello che forse ancora meno sanno è che dal 1999 interpreto una ladra elfa di nome Alisia Ghalsom (creata da me). Si si...ho detto ELFA.
  4. Dal 1999 al 2002 sono stato Giudice di Gara UDACE a Lodi (ciclismo amatoriale per chi non sapesse) e mi sono divertito fino ad una "rottura" politica.
  5. Dal 2004 faccio parte di NovaRoma (organizzazione socio-culturale per lo studio della Roma Antica) con il nome di Publius Constantinus Vetranio.

Ed ora la parte difficile.

Devo taggare anch'io ma ho qualche problema. Non ho molte conoscenze che abbiano anche un blog o un'esistenza nel web per cui non saprei...

Potrei taggare Fabio, Fab, LadyFrida e non so chi altri :)

Print | posted @ lunedì 8 gennaio 2007 18:13

Comments on this entry:

Gravatar # re: Le mie 5 cose che (forse) non si sanno...
by Lorenzo Barbieri at 08/01/2007 18:24

Ora si spiegano tante cose!!! :-D
Gravatar # Re: Le mie 5 cose che (forse) non si sanno...
by Igor Damiani at 08/01/2007 18:54

e bravo il mio fratellone!
:-)
però dovresti linkare "mio fratello" al post nel quale ti ho taggato io (http://blogs.ugidotnet.org/idamiani/archive/2007/01/04/64828.aspx)
Comments have been closed on this topic.