Giornata Webcast

Oggi giornata dedicata a Webcast.

Questa mattina ho seguito quello di Davide Vernole intitolato "Microsoft Visual Web Developer 2005 Express Edition - Lavorare con Master Page e fogli di stile".

Beh, le Master Page non sono state nominate (credo, perchè non sono, purtroppo, rimasto fino alla fine) anche a causa di problemi tecnico-audio.
Infatti, subito dopo la mia domanda a proposito di un effetto interessante del PostBack, tutto si è ammutolito (vedi Igor...non succede solo a casa, oggi "ho fatto saltare" l'audio a tutto il webcast ;))

Comunque già quello che ho sentito su Themes e Skin (con gli interessanti esempi pratici, così utili e belli nei webcast) non è affatto male e ha cominciato a farmi capire qualcosa di come mai esistano dato che già c'erano i CSS.

Oggi pomeriggio poi mi sono unito a quello di Giuseppe Di Mauro intitolato "Pattern architetturali per la realizzazione di applicazioni e servizi - Parte I", in cui però, data la mia nulla esperienza sull'argomento (non so ancora cosa sia esattamente Enterprise Library) avrei preferito qualcosa di più pratico.

Però anche li quello che ho sentito mi ha fatto intravedere qualcosa di interessante...spero di poterne capire al più presto di più, dato che, fin dai tempi di VB6, ho sempre cercato di modulizzare le soluzioni.

Fantastico il fatto che, a nostra insaputa, ci siamo ritrovati dentro il webcast io e mio fratello :)

Complimenti a tutti e grazie per i webcast, li trovo davvero utili, interessanti e ben fatti.
Il fatto poi che si seguano dal proprio PC danno modo di testare on the fly le cose appena sentite...;)

powered by IMHO Omar "Bromarock" Damiani

Print | posted @ martedì 7 febbraio 2006 17:58

Comments have been closed on this topic.