Eccomi qui!

Dopo un lungo periodo di tentazione (e di impegni) ho ceduto al fascino di ugidotnet e la sua fantastica community di programmatori e ho deciso di inziare a bloggare dopo aver preso tanto da loro.

Per diverso tempo ho letto periodicamente tutti i post delle maggiori community italiane e sono rimasto stupito dalla quantità e dalla qualità delle notizie pubblicate.

Un primo consiglio a tutti i lettori in erba in cerca di blog riguardanti la programmazione è quello di sottoscrivere ai feed RSS "radice", invece di sottoscrivere il feed di un singolo utente del tipo "blogs.sito.com/nomeutente" (es.  http://blogs.ugidotnet.org/leonardo) sottoscrivete invece a "blogs.sito.com" (es. http://blogs.ugidotnet.org), riceverete in un colpo solo i nuovi post di tutti gli utenti del sito.

Grazie ancora a Andrea e a tutto il team di UGI per il tantissimo lavoro svolto!

posted @ lunedì 22 settembre 2008 15:15

Print

Comments on this entry:

# Re: Eccomi qui!

Left by Igor Damiani at 22/09/2008 17:37
Gravatar
ciao Leonardo!
e tu pensa che molti mesi fa c'era chi consigliava esattamente il contrario. Secondo molti, sul Muro di UGI c'è troppa schifezza, e sottoscrivere il singolo blogger può convenire. Non sono mai stato d'accordo su questo consiglio, chiaramente...
:-)

# re: Eccomi qui!

Left by Nazareno at 22/09/2008 17:50
Gravatar
Ciao Leanoardo e ben venuto!
Concordo con Igor... seleziono al volo gli articoli interessanti leggendomi tutto il muro... poi alcuni blogger di UGI gli ho sottoscritti anche singolarmente.

# re: Eccomi qui!

Left by Carlo Bertini at 22/09/2008 19:02
Gravatar
Ben arrivato Leonardo

# re: Eccomi qui!

Left by Fabrizio Lapiello at 22/09/2008 20:13
Gravatar
benvenuto!!
Comments have been closed on this topic.