Eccomi qui!

Dopo un lungo periodo di tentazione (e di impegni) ho ceduto al fascino di ugidotnet e la sua fantastica community di programmatori e ho deciso di inziare a bloggare dopo aver preso tanto da loro.

Per diverso tempo ho letto periodicamente tutti i post delle maggiori community italiane e sono rimasto stupito dalla quantità e dalla qualità delle notizie pubblicate.

Un primo consiglio a tutti i lettori in erba in cerca di blog riguardanti la programmazione è quello di sottoscrivere ai feed RSS "radice", invece di sottoscrivere il feed di un singolo utente del tipo "blogs.sito.com/nomeutente" (es.  http://blogs.ugidotnet.org/leonardo) sottoscrivete invece a "blogs.sito.com" (es. http://blogs.ugidotnet.org), riceverete in un colpo solo i nuovi post di tutti gli utenti del sito.

Grazie ancora a Andrea e a tutto il team di UGI per il tantissimo lavoro svolto!

Print | posted on lunedì 22 settembre 2008 15:15

Comments on this post

# Re: Eccomi qui!

Requesting Gravatar...
ciao Leonardo!
e tu pensa che molti mesi fa c'era chi consigliava esattamente il contrario. Secondo molti, sul Muro di UGI c'è troppa schifezza, e sottoscrivere il singolo blogger può convenire. Non sono mai stato d'accordo su questo consiglio, chiaramente...
:-)
Left by Igor Damiani on set 22, 2008 3:37

# re: Eccomi qui!

Requesting Gravatar...
Ciao Leanoardo e ben venuto!
Concordo con Igor... seleziono al volo gli articoli interessanti leggendomi tutto il muro... poi alcuni blogger di UGI gli ho sottoscritti anche singolarmente.
Left by Nazareno on set 22, 2008 3:50

# re: Eccomi qui!

Requesting Gravatar...
Ben arrivato Leonardo
Left by Carlo Bertini on set 22, 2008 5:02

# re: Eccomi qui!

Requesting Gravatar...
benvenuto!!
Left by Fabrizio Lapiello on set 22, 2008 6:13

Your comment:

 (will show your gravatar)
 
Please add 6 and 3 and type the answer here: