Segnalo, grazie alla collaborazione di Mauro Servienti un piccolo consiglio per chi posta su UGI tramite l'interfaccia Web dell'amato/odiato SubText.
Nelle opzioni avanzate ricordatevi sempre di spuntare sia "Syndicate on Main Feed" che "Include in Aggregated Site" per apparire sul muro di UGI e nei feed RSS.
Di default l'opzione "Include in Aggregated Site" non risulta infatti marcata ed i post non compaiono nell'aggregatore principale http://blogs.ugidotnet.org.
Devo dire che avendo sempre utilizzando Windows Live Writer, ora sostituito da Open Live Writer (http://openlivewriter.org), non avevo mai avuto bisogno di fare questa operazione.
E adesso mi raccomando.. ricominciate ad imbrattare il muro!
Ops.. è passato un bel pò di tempo dal mio ultimo post su UGI.. lo sapevo! E' successo ancora! :)
FPGA, IoT, Elettronica varia e diversi progetti mi hanno tenuto occupato quanto basta ed aggiornare due blog (per chi non lo sapesse, potete seguirmi anche su http://electro-logic.blogspot.it) è abbastanza impegnativo. In realtà anche lato .NET non mi sono mai fermato (Xamarin, UWP, .NET Core, ...avrei tante tante cose da raccontare!)
Vediamo oggi come si è evoluta nel tempo la Stack Traces in C#, ovvero, semplificando molto, l'elenco cronologico delle chiamate di funzione che ci hanno portato ad una determinata situazione.
Sono ormai passati...