Come molti sapranno  il 22, 23 e 24 novembre al Centro Congressi Milanofiori di Assago si terrà l’annuale appuntamento organizzato da OverNet incentrato sulle tecnologie e prodotti Microsoft: la WPC.
  Ho partecipato a diverse edizioni di questo convegno, sin dalla prima edizione 17 anni fa nel 2004, anche come MVP all’Ask The Expert, ma questa - la 18° edizione - mi vedrà per la prima volta sul palco per presentare una mia vecchia conoscenza: SketchFlow, ma questa volta in salsa Windows Phone.
  SketchFlow è un fantastico strumento per la realizzazione di prototipi applicativi: l’unico, tra il panorama degli strumenti presenti sul mercato, a consentire la realizzazione di prototipi Dinamici: una vera e propria applicazione Silverlight che consente di giocare interattivamente con il prototipo, permettendo di annotare modifiche e suggerimenti direttamente sul prototipo.
  Nella sessione vedremo appunto come poter usare questo strumento per realizzare prototipi di applicazioni Windows Phone, attraverso un template open source.
  
  Di seguito i dettagli della sessione:
  [D3003] Windows Phone: Prototipizzazione Dinamica di Applicazioni XAML
  Track: Windows Phone   
Speaker: Alessandro Scardova    
Level: Avanzato    
Agenda: 23/11, 09.00 - 10.15    
Sala: Rossa
  Vi aspetto!