Bene il primo evento DotDotNet

DotDotNet Logo

Sono molto contento di come si è svolto il primo evento della community DotDotNet: sia io che Alberto eravamo alla nostra prima sessione in pubblico e debbo dire che, lui più di me, ce la siamo cavata egregiamente!

I feedback sono mediamente molto positivi, non sono mancate alcune critiche ma che danno comunque valore all’evento in sè. La scelta, già usata da altre community dell’evento serale è stata apprezzata da tutti, mentre l’esperimento di fare tre mini sessioni in luogo di una sessione più corposa ha avuto una scarsa condivisione: vederemo in futuro di riudurre il numero di sessioni.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che hanno voluto dare il loro feedback dell’evento, in particolare ringrazio Lorenzo per averci regalato una fantasitica cigliegina sulla torta, apprezzata da tutti.

Messaggio di servizio: chi ha scattato delle foto, mi faerebbe felice se me le mandasse per email in modo da metterle sul sito.

alessandro.scardova [at] dotdotnet.org

Print | posted on sabato 14 marzo 2009 12:49

Comments on this post

# re: Bene il primo evento DotDotNet

Requesting Gravatar...
Ciao Alessandro,

purtroppo causa fretta non ho potuto nè fermarmi per il dopo-workshop nè farvi i complimenti! Serata davvero piacevole, ottimi e interessanti i contenuti, location a mio avviso più che adeguata.
Tutto ben oltre le mie aspettattive, quindi complimenti davvero!
Left by Pier Alberto Gibellini on mar 16, 2009 12:03
Comments have been closed on this topic.