Dopo il mio precedente post e dopo mesi (anni) di attesa è on-line. Il portale del turismo, costato un patrimonio ai contribuenti è realtà. Già peccato che sia una realtà indecente, chiaro segno di poco impegno, attenzione alla programmazione, alla grafica, a tutto insomma. L'unica cosa di cui si sono guardati bene i realizzatori è stata quella di fare una fattura a non so quanti zero per un lavoro che ne vale l'importo totale * -1. E si sa … ogni cifra negativa in economia è zero.

Scandalosa quella animazione introduttiva con il Barbiere di Siviglia modificato, scandalosa e di pessima qualità quella successiva con quelle immagini e quell'audio che con una 2 Mbit mi andavano a scattoni, lasciamo perdere i contenuti e tutto il resto.

Insomma … al flop del Governo … aggiungiamoci pure il Flop del precedente Ministro che ha commissionato la cosa (e scelto il partner commerciale) e dell'attuale Ministro Rutelli che si è fatto promotore di sponsorizzare il progetto come "portale innovativo, ricco di contenuti, ecc. ecc." …

Ancora una volta mi sento un italiano tradito.