agosto 2006 Blog Posts
D-Link è sempre stato un marchio che bene o male ha fatto prodotti di buona qualità. Supporto tecnico non ne ho mai avuto bisogno, quindi non posso dire se è buono o no. Almeno fino a ieri. La cosa che mi ha lasciato un peletto perplesso è stata la risposta di un distributore, una volta, che mi disse, non lo trattiamo perchè è incominciato a diventare un prodotto da supermercato che si svende al miglior offerente.Come non dargli ragione, al fornitore; non di rado si riesce a comprare meglio in qualche catena tipo Auchan o compagnia bella che non...
Corrado ne sà sempre una più del diavolo ... chissà mai se un giorno il diavolo farà anche a noi dono di 1/100^10 della sua bravura :)
Intanto il suo trucchetto su come modificare una collection lasciandola enumerabile è raggiungibile al link sopra riportato.
Siamo ad Agosto, la maggior parte delle aziende chiudono, c'è chi va in Vacanze (non il sottoscritto) e allora quale periodo migliore per dedicarsi alle strategie di marketing per Settembre? Perfetto, sò già cosa mandare per fare promozioni e roba varia, a chi mandarlo anche, cioè a mezzo Abruzzo ... i dati ... di telefono e roba varia, beh questa è tutt'altra storia. Non dico e-mail perchè il nostro Garante, genio indiscusso dell'informatica, ha ritenuto opportuno tutelare chi solo ti prova a contattare per e-mail per indicarti magari una buona offerta, ma non ovviamente le tonnellate di cartaccia che invadono...
Ok, il miglior servizio di autostrade dell'Europa, quello che ti fa pagare il pedaggio e ti manda in giro con i cantieri aperti e i crateri per l'asfalto, il nostro inimitabile servizio di Autostrade per l'Italia ... ne ha combinata un'altra delle sue ...
Dico, ho 5 minuti di tempo, toh ... fammi vedere se i cartelloni con le telecamere su per il mio tratto di strada mostrano la situazione di traffico e se davvero si riesce a capire cosa succede quando uno passa a più del permesso.
Sul mio tratto della A14, 0 telecamere disponibili ... vabbè... allora dico, tanto...
Ricordate il mio post Attenti a quei cartelloni. Bene sabato al TG regionale hanno dato l'infausta notizia che quelle telecamere che avevo visto sono state messe anche per il controllo elettronico della velocità.
La cosa positiva sembra che faranno la media di viaggio, calcolando da un punto x ad un punto y quanto tempo sia stato impiegato per percorrere la tratta: questo significa almeno tre cartelloni, altrimenti non è più media ma una uccello padulo che ti ficca su per il xxxxx ...
Speriamo che serva a fermare tanti criminali e non a multare chi stava facendo un sorpasso!!!!
Penso che con questo terzo post, mi sono sistemato per tutto il mese. Però sarebbe un peccato non riproporre questa cosa.
Sabato scorso, il 29 luglio, sono andato ad una di quelle sagre di paese per fare due passi e mangiare qualcosa di tipico. Ero a Monteodorisio, poco distante da Vasto, nella provincia di Chieti.
Entrando nel paese, come per tutti i paesi o città, ci sono sempre dei posti riservati alle persone che hanno qualche "problema". Sono rimasto stupito e al contempo contento dal vedere questo cartello supplementare aggiunto a quello del posto riservato agli handicappati. Il cartello non può che...
In questo post invece vi racconto dell'inefficenza delle Poste Italiane e del suo bel corriere. Ma forse già siete stati vittime pure voi, quindi magari non racconto nulla di nuovo, ma solo uno stato di fatto!!
Ad Aprile dello scorso anno, Poste Italiane con il suo bel corriere (nella denuncia ai C.C. ignoti), hanno consegnato al sottoscritto un pacco ... ad un sottoscritto che non ha sottoscritto il cedolino di ricezione.
In poche parole, il corriere ha apposto una firma olografa e ha consegnato il pacco. Ovviamente il pacco io non l'ho mai visto ... non sò nemmeno di che colore era.Sò...
Mah! Ormai sembra che se le cifre che si spendono per qualsiasi attività richieste dal Governo (qualunque esso sia) non abbiamo almeno 6 zeri in euro, la cosa non sia degna di essere "italiana".
Leggo questa mattina su Punto Informatico di un progetto già iniziato sotto l'ex. Ministro Stanca e ora continuato dal suo successore, che sono stati destinati 40 milioni di euro per realizzare un sito internet dove raccogliere le esperienze delle vacanze trascorse da connazianali all'estero.
Il progetto può essere interessante, per carità, anzi lo trovo stimolante se penso che a leggerlo possano essere i nostri albergatori e associati di...
Devo dire che per quanta poca esperienza abbia ancora in fatto di .Net, questo errore era la prima volta che mi appariva a video. E la cosa buffa di tutto il discorso era che chiamando la stessa pagina, ma da una virtual directory differente, tutto funzionava perfettamente.
San Google aiutami tu!Ricerco per "Mutex Could not be Created" ... e similari ... e dopo tonnellate di post inutili, finalmente la risposta più - apparentemente - idiota in termini di complessità della risoluzione è quella che invece ha funzionato.
In parole povere:
1) Chiudere Visual Studio2) Cancellare tutti i file temporanei sotto %windir%\Microsoft.Net\Framework\v2.0.?????\Temporary ASpNET pages3)...