[ALM Day 2009] Seconda Fantastica Edizione

La prima edizione era già venuto molto bene e ne eravamo tutti entusiasti, la seconda edizione ha avuto ospiti straordinari (Brian Harry e Brian Keller sono più che straordinari…i presenti possono giudicare), un bellissimo pubblico e una risposta di tutto rispetto.

Io ho preparato nel mio piccolo una sessione sulla coppia di prodotti innovativi che entreranno a far parte del mondo Team Foundation Server 2010 e Visual Studio 2010 Ultimate che rispondono al nome di:
Microsoft Test and Lab Manager (MTLM per gli amici) e Lab Management.

Mi ha fatto enormemente piacere incrontrare i tantissimi amici sia alla tappa di Roma che a quella di Milano: Michele, Nicolò (autore di un fotomontaggio storico!), Andrea, Gian Maria, Mario, Alessandro, non li ricordo tutti ma volevo salutare e ringraziare tutti quanti.

Ecco qualche scatto della mia sessione:

La sessione di Andrea:

E quella di Gian Maria:

Ahimè…non ho foto di altre sessioni che per problemi logistici non ho potuto seguire…ma ho visto che tantissimi blogger hanno fatto altrettanti post.
In ogni caso vi passo il link di tutte le foto in ottima risoluzione su skydrive (pubbliche):
http://cid-c949a957f79f25a5.skydrive.live.com/self.aspx/.Public/2009-11%20ALM%20Day%202009
E il link all’album di foto su Facebook:
http://www.facebook.com/album.php?aid=122729&id=817913186&ref=mf

Grazie a tutti dei feedback e complimentoni come al solito alla premiata ditta (Lorenzo, Pasquale, Francesca) che ha organizzato un evento veramente impeccabile!

Print | posted on domenica 8 novembre 2009 13:21

Comments have been closed on this topic.