Come installare un OS in downgrade.

Sul sito per i system builder Microsoft è presente, tra le altre cose, una faq che chiarisce alcune cose che mi sono state chieste ultimamente da alcune persone:

Q. Where do customers get the CD to install the Downgrade Software?

A. End users must use a legally licensed version of the specified previous version of the Windows desktop or server operating system to install the Downgrade Software. The Downgrade Software may be from the retail, OEM/System Builder, or volume licensing channels.

Installare Windows XP Pro in downgrade, fornendo la licenza di Vista Business, è un modo per fornire dei nuovi PC alle PMI, consentendo al cliente di utlizzare ancora quelle vecchie applicazioni che ancora non girano su Vista, ma garantendogli il passaggio alla nuova versione dell'OS quando queste verranno aggiornate dalle rispettive case produttrici. Oavviamente il client dovrà essere poi reinstallato.

Print | posted on sabato 26 gennaio 2008 10:51

Comments on this post

# re: Come installare un OS in downgrade.

Requesting Gravatar...
La cosa più semplice è usare un codice OEM di XP Pro dello stesso cliente e fare l'attivazione telefonica. Ma puoi anche usre la volume del MAPS. (MSDN non ha codici volume che io sappia).
Left by Alesssandro Scardova on gen 27, 2008 11:08
Comments have been closed on this topic.