Ad ACER non piace questa Vista

Ieri le fanzine online MacWorld e MacityNet citano la posizione di Gianfranco Lanzi, presidente della società Taiwanese su Windows Vista. Tra le altre cose citano l'affermazione che Vista sarebbe instabile e che le imprese preferiscono installare XP. Lanzi non si lamenti troppo se non ha venduto PC grazie a Vista, visto (e scusate il gioco di parole) che a settembre 2006 denigrava apertamente il nuovo OS di Redmond.

IMHO il vero problema di Vista, nella penetrazione nelle aziende, è che molti dei programmi che queste aziende utilizzano fanno schifo.

Recentemente mi è capitato di usare la ultimissima relase di un noto software nel campo Edile che non riusciva a scrivere in path con caratteri non strettamente ASCII.

Putroppo l'adozione di questi software e l'ottusità di certe Software House di lavorare pensando solo al profittoe non alla qualità del prodotto, stanno indubbiamente rallentando la penetrazione di Vista nel settore professionale, che comunque troverà spazio nelle aziende solo successivamente all'adozione del suo sparring partner Windows Server 2008.

Print | posted on martedì 24 luglio 2007 09:53

Comments have been closed on this topic.