Prototipizzazione Dinamica di App Windows Phone a WPC 2011

Come molti sapranno  il 22, 23 e 24 novembre al Centro Congressi Milanofiori di Assago si terrà l’annuale appuntamento organizzato da OverNet incentrato sulle tecnologie e prodotti Microsoft: la WPC.

Ho partecipato a diverse edizioni di questo convegno, sin dalla prima edizione 17 anni fa nel 2004, anche come MVP all’Ask The Expert, ma questa - la 18° edizione - mi vedrà per la prima volta sul palco per presentare una mia vecchia conoscenza: SketchFlow, ma questa volta in salsa Windows Phone.

SketchFlow è un fantastico strumento per la realizzazione di prototipi applicativi: l’unico, tra il panorama degli strumenti presenti sul mercato, a consentire la realizzazione di prototipi Dinamici: una vera e propria applicazione Silverlight che consente di giocare interattivamente con il prototipo, permettendo di annotare modifiche e suggerimenti direttamente sul prototipo.

Nella sessione vedremo appunto come poter usare questo strumento per realizzare prototipi di applicazioni Windows Phone, attraverso un template open source.

image

Di seguito i dettagli della sessione:

[D3003] Windows Phone: Prototipizzazione Dinamica di Applicazioni XAML

Track: Windows Phone
Speaker: Alessandro Scardova
Level: Avanzato
Agenda: 23/11, 09.00 - 10.15
Sala: Rossa

Vi aspetto!

Print | posted on mercoledì 16 novembre 2011 12:41

Comments on this post

# re: Prototipizzazione Dinamica di App Windows Phone a WPC 2011

Requesting Gravatar...
In bocca al lupo Alle e buon divertimento!
Left by Stefano on nov 18, 2011 12:24
Comments have been closed on this topic.