rosalba

Il blog di Rosalba Fiore [Microsoft Certified Trainer]
posts - 398, comments - 583, trackbacks - 4693

My Links

News

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Al primo posto

Alcune delle Donne Attive

Alcuni dei ferri del mestiere di una MCT

Certificazioni Informatiche

elearning...funziona solo in alcuni casi!!!

Eventi

Gli MCT nel mondo

La mia zone

Link tecnici

Link un pò così

Panoramica altre Community

Post-it Articoli e post di MCT, MVP ect

Windows Vista

Qualcuno ha i numeri giusti per diventare mega presidente generale :)

Leggendo questo articolo ho pensato ad alcune persone che conosco, considerando le loro reti hanno ottime possibilità di avere anche la poltrona in pelle umana, il ventilatore umano etc...

"www.casa.it, il portale immobiliare n°1 in Italia con oltre 600.000 annunci e 2.300.000 Utenti Unici al mese, lancia YOUWORK, un progetto di recruitment innovativo in partnership con due specialisti del recruiting online Monster e UannaBe.

In linea con la crescente importanza dei social network, a cui sta dedicando grande attenzione perfino l’Amministrazione Obama, Casa.it conferma il suo impegno verso l’innovazione e verso i nuovi linguaggi della comunicazione e cerca per il team italiano un Social Media Specialist, che dovrà occuparsi di sviluppare le dinamiche Web 2.0 e di curare la presenza di Casa.it sui social networks e sui blog, creando contenuti ad hoc e gestendo il dialogo costante con utenti, blogger e web influencer.

Quali sono le caratteristiche del candidato ideale? Curiosità, proattività e competenza in ambito Internet e ambienti di condivisione. Quale il suo rapporto con il web? Il Social Media Specialist perfetto è animato da una vera e propria passione per social network e social media e non può vivere lontano dalla Rete. Se in genere titoli di studio, corsi di specializzazione e precedenti esperienze professionali costituiscono elementi di valutazione essenziali ai fini del processo di selezione, Casa.it, insieme a Monster e UannaBe, inaugura un nuovo set di criteri imprescindibili: prerequisito fondamentale è infatti avere un network di 150 amici su Facebook, 100 contatti su LinkedIn e 50 follower su Twitter e caratteristica preferenziale è essere gestore di almeno una fan page su FB o autore di un blog."

Print | posted on venerdì 26 marzo 2010 15:14 | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

Feedback

Gravatar

# re: Qualcuno ha i numeri giusti per diventare mega presidente generale :)

se ce l'ha uno scorbutico sociopatico come me, 150 amici su facebook, ce l'han tutti :D
26/03/2010 16:19 | Davide Cuppone
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET