"La crisi economica c'è la Federconsumatori prevede un calo del 23% degli acquisti natalizi nel 2009, ma per i giocattoli ci sarà tenuta e forse anche un piccolo valore positivo. Come già lo scorso anno, sui giocattoli i genitori tendono a non risparmiare. I cataloghi sono ricchi di proposte di ogni genere ma i trend sono già evidenti.Innanzitutto ci sono alcuni grandi ritorni - Giocattoli dal sapore retrò, che faranno felici i bambini ma soprattutto i genitori. Complice l'influenza A e lo spot del Ministero della Salute, c'è ad esempio il gran ritorno di Topo Gigio che nei negozi di giocattoli sta andando alla grande. Stesso dicasi per I Puffi, con tutti gli accessori casa e mulino (Giochi Preziosi), i Barbapapà. Si ritrova, made in France e salvato dal fallimento, il vecchio caro Meccano, le costruzioni tedesche in legno di Eichhorn, persino i trenini Lima e Rivarossi. Vintage anche per i giochi da tavolo: nuova vita stanno avendo Monopoli, ora Monopoly come la versione originale, declinata nelle varianti junior e world (Hasbro) e poi ancora Scarabeo, Risiko (editrice Giochi) e pure L'allegro chirurgo." (da Tiscali)
Che si siano ricordati del topo e dei barbapapà meglio ma nel software non succede dunque manteniamoci aggiornati anche se costa tempo e fatica, perchè gratis l'apprendimento non è, ...in quasi tutti i corsi mi capita di dirlo, quando iniziano a volare le cifre 1.0-1.1-2.0-3.0-3.5- 4.0 ma anche 4.5 e chissà che verrà, probabilmente accadrà anche al possimo che inizia a metà settimana. Argomento? Ritorno a parlare della Team Edition sotto il riflettore ALM con ovviamente qualche riferimento a TFS, qui però abbiamo un pò meno versioni ma l'argomento è vasto.
Ma un altro dubbio mi attanaglia chi ricorda il titolo di quel cartone di quei bambini che avevano un'astronave che ripiegavano sotto il letto? Questa notte non riuscirò a dormire.