rosalba

Il blog di Rosalba Fiore [Microsoft Certified Trainer]
posts - 398, comments - 583, trackbacks - 4693

My Links

News

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Al primo posto

Alcune delle Donne Attive

Alcuni dei ferri del mestiere di una MCT

Certificazioni Informatiche

elearning...funziona solo in alcuni casi!!!

Eventi

Gli MCT nel mondo

La mia zone

Link tecnici

Link un pò così

Panoramica altre Community

Post-it Articoli e post di MCT, MVP ect

Windows Vista

Il grande ritorno del Topo e dei Barbapapà!

"La crisi economica c'è la Federconsumatori prevede un calo del 23% degli acquisti natalizi nel 2009, ma per i giocattoli ci sarà tenuta e forse anche un piccolo valore positivo. Come già lo scorso anno, sui giocattoli i genitori tendono a non risparmiare. I cataloghi sono ricchi di proposte di ogni genere ma i trend sono già evidenti.Innanzitutto ci sono alcuni grandi ritorni - Giocattoli dal sapore retrò, che faranno felici i bambini ma soprattutto i genitori. Complice l'influenza A e lo spot del Ministero della Salute, c'è ad esempio il gran ritorno di Topo Gigio che nei negozi di giocattoli sta andando alla grande. Stesso dicasi per I Puffi, con tutti gli accessori casa e mulino (Giochi Preziosi), i Barbapapà. Si ritrova, made in France e salvato dal fallimento, il vecchio caro Meccano, le costruzioni tedesche in legno di Eichhorn, persino i trenini Lima e Rivarossi. Vintage anche per i giochi da tavolo: nuova vita stanno avendo Monopoli, ora Monopoly come la versione originale, declinata nelle varianti junior e world (Hasbro) e poi ancora Scarabeo, Risiko (editrice Giochi) e pure L'allegro chirurgo." (da Tiscali)

Che si siano ricordati del topo e dei barbapapà meglio ma nel software non succede dunque manteniamoci aggiornati anche se costa tempo e fatica, perchè gratis l'apprendimento non è, ...in quasi tutti i corsi mi capita di dirlo, quando iniziano a volare le cifre 1.0-1.1-2.0-3.0-3.5- 4.0 ma anche 4.5 e chissà che verrà, probabilmente accadrà anche al possimo che inizia a metà settimana. Argomento? Ritorno a parlare della Team Edition sotto il riflettore ALM con ovviamente qualche riferimento a TFS, qui però abbiamo un pò meno versioni ma l'argomento è vasto.

Ma un altro dubbio mi attanaglia chi ricorda il titolo di quel cartone di quei bambini che avevano un'astronave che ripiegavano sotto il letto? Questa notte non riuscirò a dormire.

Print | posted on martedì 8 dicembre 2009 01:14 | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET