rosalba

Il blog di Rosalba Fiore [Microsoft Certified Trainer]
posts - 398, comments - 583, trackbacks - 4693

My Links

News

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Al primo posto

Alcune delle Donne Attive

Alcuni dei ferri del mestiere di una MCT

Certificazioni Informatiche

elearning...funziona solo in alcuni casi!!!

Eventi

Gli MCT nel mondo

La mia zone

Link tecnici

Link un pò così

Panoramica altre Community

Post-it Articoli e post di MCT, MVP ect

Windows Vista

Annaffiami la pianta e ti dedicherò la vita

E poi gli uomini dicono che le donne sono delle fameliche svuotatrici di portafogli per cene, anelli, vacanze etc tutte a spese del povero malcapitato di turno.

In molte si accontentano di un pò d'acqua date alle loro piante. Non bastava Facebook etc. ora dovrò approfondire questo fenomeno si tratta di IParlmente sia dal punto di vista tecnico che dall'impatto di questi ultimi. L'idea di fondo la trovo un pò triste però ...:

"CASE virtuali abitate da donne virtuali che attendono sulla soglia uomini reali da sposare. Succede in Cina dove impazza iPartment, un gioco a metà tra social network e community diventato talmente popolare da sostuire le normali tecniche di flirting.

Cosa fanno? Riempiono con gli arredi pù moderni l'appartamento vuoto che viene consegnato loro al momento dell'iscrizione, cercano di abbigliare, truccare e pettinare al meglio il loro avatar - graziosissime signorine minute che sorridono senza tregua - e si dotano di adorabili cani virtuali che non fanno mai i bisogni. Il tutto per cercare di portare all'interno dell'appartamento la preda più difficile, quello che con nessuna moneta, reale o virtuale, si può comprare: l'amore. 

Un amore un po' diverso però da quello del principe azzurro che arriva a cavallo. Su iPartment il sentimento si misura, ad esempio, ad acqua. Quella che l'avatar convivente dà alla pianta virtuale dell'appartamento." (fonte Repubblica)

Cina, case virtuali e ragazze reali così si cerca l'anima gemella

In quanti sono? Oltre mezzo milione. Dunque forse in un futuro ci saranno molti più sviluppatori impegnati per la creazione di cose simili che per le applicazioni nelle quali sono impegnati oggi? Vedremo...

Print | posted on domenica 11 ottobre 2009 16:11 | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET