La sala degli HOL era ancora più grande di quella dello scorso anno, e per fortuna molto più silenziosa, rispetto alla sala dell'ATE non si sentiva volare una mosca, anche nella prima giornata del TechEd, ovvero dalle 8 alle 14 quando non ci sono sessioni, era quasi completamente piena.
I lab erano molto carini e mi ha fatto piacere rivedere tanti amici MCT, in particolare ho condiviso tutta la prima giornata con Bilal Haidar che lo scorso anno mi prestò il suo notebook, ed al quale faccio tanti auguri per il suo libro appena uscito Professional ASP.NET 3.5 Security, Membership, and Role Management with C# and VB . La mattinata di venerdì ho fatto le mie 4 ore di ATE allo stand :) Asp.Net, le domande sono state tante e la soddisfazione più grande, non per volermi "sparare la posa", è stato vedere l'espressione di contentezza di chi mi ha fatto le domande a risposta ricevuta.
L'esperienza internazionale che il TechEd ti permette di fare in modo attivo, non solo come semplice spettatrice, e' incomparabile . Ed ora due foto una al lavoro ed una in pausa.