rosalba

Il blog di Rosalba Fiore [Microsoft Certified Trainer]
posts - 398, comments - 583, trackbacks - 4693

My Links

News

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Al primo posto

Alcune delle Donne Attive

Alcuni dei ferri del mestiere di una MCT

Certificazioni Informatiche

elearning...funziona solo in alcuni casi!!!

Eventi

Gli MCT nel mondo

La mia zone

Link tecnici

Link un pò così

Panoramica altre Community

Post-it Articoli e post di MCT, MVP ect

Windows Vista

//TODO:....

Preparami  mentalmente per  l’incontro con il mio cliente londinese . Dunque settimana prossima preparo le valigie  per l’incontro a metà strada. Perché è vero che si può utilizzare la tecnologia ma ritengo che bisogna pur incontrarsi a quattro occhi per cogliere le sfumature delle necessità di chi commissiona qualcosa. Fino ad oggi, nessuna piattaforma per la collaborazione a distanza che ho provato  posso ritenerla completamente sostitutiva dell’incontro in presenza.

Ieri è arrivato l'allegro pacchetto MSDN, con  VS.Net 2008 in italiano, un dvd fa sempre comodo, questo mi ha ricordato di pianificare l’aggiornamento delle mie certificazioni.

Comprare il peluche per festeggiare la  macchina nuova, oramai da quando me la sono regalata circa 5 mesi fa ho percorso 12000 km, se continuo così a breve dovrò fare il primo tagliando ma io la considero ancora in rodaggio almeno fino a quando non tolgo le striscioline protettive di plastica messe dal  produttore che ancora stanno lì vicino le guaine dei finestrini.

Alla prima giornata di sole rinfilare i roller sperando di non "ammaccarmi" come l'ultima volta  che sono passate settimane ma se tocco fa ancora male..alle volte si cade, è normale, ma non bisogna scoraggiarsi .

Print | posted on mercoledì 23 aprile 2008 11:23 | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET