Preparami mentalmente per l’incontro con il mio cliente londinese . Dunque settimana prossima preparo le valigie per l’incontro a metà strada. Perché è vero che si può utilizzare la tecnologia ma ritengo che bisogna pur incontrarsi a quattro occhi per cogliere le sfumature delle necessità di chi commissiona qualcosa. Fino ad oggi, nessuna piattaforma per la collaborazione a distanza che ho provato posso ritenerla completamente sostitutiva dell’incontro in presenza.
Ieri è arrivato l'allegro pacchetto MSDN, con VS.Net 2008 in italiano, un dvd fa sempre comodo, questo mi ha ricordato di pianificare l’aggiornamento delle mie certificazioni.
Comprare il peluche per festeggiare la macchina nuova, oramai da quando me la sono regalata circa 5 mesi fa ho percorso 12000 km, se continuo così a breve dovrò fare il primo tagliando ma io la considero ancora in rodaggio almeno fino a quando non tolgo le striscioline protettive di plastica messe dal produttore che ancora stanno lì vicino le guaine dei finestrini.
Alla prima giornata di sole rinfilare i roller sperando di non "ammaccarmi" come l'ultima volta che sono passate settimane ma se tocco fa ancora male..alle volte si cade, è normale, ma non bisogna scoraggiarsi .