E' sempre una buona notizia quando ci sono offerte di lavoro, con piacere ne ho lette numerose sul muro di UGI, è sempre indice di un certo fermento nel settore, però secondo me è preferibile indicare, per l'invio di CV, l'indirizzo di posta aziendale specifico.
Questo perchè nei CV potrebbero esserci dati sensibili e per evitarsi dei grattacapi.... "prevenire è meglio che curare"
Ricordiamoci che:
"Il datore di lavoro può trattare informazioni di carattere personale strettamente indispensabili per dare esecuzione al rapporto di lavoro. Deve individuare il personale che può trattare tali dati e assicurare idonee misure di sicurezza per proteggerli da indebite intrusioni o illecite divulgazioni.
Il lavoratore deve essere informato in modo puntuale sull'uso che verrà fatto dei suoi dati e gli deve essere consentito di esercitare agevolmente i diritti che la normativa sulla privacy gli riconosce (accesso ai dati, aggiornamento, rettifica, cancellazione etc.). Entro 15 giorni dalla richiesta il datore di lavoro è tenuto a comunicare in modo chiaro tutte le informazioni in suo possesso."