rosalba

Il blog di Rosalba Fiore [Microsoft Certified Trainer]
posts - 398, comments - 583, trackbacks - 4693

My Links

News

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Al primo posto

Alcune delle Donne Attive

Alcuni dei ferri del mestiere di una MCT

Certificazioni Informatiche

elearning...funziona solo in alcuni casi!!!

Eventi

Gli MCT nel mondo

La mia zone

Link tecnici

Link un pò così

Panoramica altre Community

Post-it Articoli e post di MCT, MVP ect

Windows Vista

[OT] E' stato un piacere

Il mio anno "formazione" è giunto quasi agli sgoccioli, ho ancora qualche corso spot da terminare/iniziare, ma il periodo tradizionale di maggior lavoro è settembre/giugno... le considerazioni su questa annata si racchiudono nelle righe successive di questo post.

Oggi ho erogato l'ultima giornata del corso di Perl, un bel gruppo di 14 persone che ha avuto la pazienza di starmi a sentire blaterale... Pensare che sapevano già a cosa andavono incontro, dopo il corso di C ma hanno insistito tanto con gli organizzatori per fare con me l'altro modulo. Ok, dopo essermi fatta la statua ritorno con i piedi per terra .. insomma quello che volevo dire "E' stato un piacere avervi come discenti"

Grazie anche a tutti gli altri che ho incontrato da ottobre fino ad oggi, visto che ogni tanto qualcuno di voi mi legge, per me come dico sempre ad ogni corso ai miei discenti "ogni corso è occasione di crescita sia professionale che personale". I numeri? No, non sono importanti in questo post.

Le due parole chiave che oramai vi sarete stancati di sentirmi dire:

  • ragionate
  • ogni cosa ci vuole il suo tempo 

Ed ora...dopo aver avuto il rinnovo come MCT, da una quindicina di giorni a dire il vero, è il turno dello sviluppo a tempo pieno, anche qui a dire il vero ho già iniziato da qualche settimana. Anzi a proposito di sviluppo a tempo pieno... fammi provare due cose che cmq fanno parte del 70-340 magari più tardi posto qualcosa.

Print | posted on martedì 15 maggio 2007 21:01 | Filed Under [ Notizie dal mondo e fatti miei ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET