Tra ieri ed oggi ho fatto i primi test per l'esame, ok,ok avrei detto che facevo vacanza ma è stato più forte di me :D
Il risultato? Su 70 domande un buon 55% le sapevo, non è stato brillantissimo però devo dire non male, ok quando sarò sotto stress d'esame sicuramente sbaglierò anche alcune semplici, ma tanto mi sono concessa un pò di tempo in più. Per le domande in effetti ho trovato su molti post notizie circa preferenze per i web services, sui Com+ ma secondo me troverò pure domande su ADO.Net e sul trace e debug. Come sappiamo le domande d'esame sono coperte da segreto, non si possono comunque trovare notizie certe.
Chissà che ne salterà fuori, ma non me ne faccio un cruccio tanto sono ancora alle prime armi, la strada è lunga ma come ho imparato all'Università se un esame va male si può sempre rifare.
E se sarò bocciata? Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Tra un pò vado a fare la nanna e poi vorrei leggermi in grazia di Dio questo articolo o forse no, ok lo segno sul post per tenerne traccia per leggere qualcosa d'interessante in un giorno nel quale di cose interessanti non ne trovo affatto.
Costruzione di applicazioni distribuite con .NET
Priya Dhawan
Microsoft Developer Network
http://www.microsoft.com/italy/msdn/library/net/adonet/Bdadotnetarch13.asp
E non dite che mi "sdolcino" troppo la Microsoft.... la piaggeria non è proprio nelle mie corde la lascio fare ad altri...mmmmmhhhhh mi è venuto un termine erudito...ma che è successo? Sono diventata dotta tutta una volta, non può essere e no quasi quasi vado a controllare se ho la febbre :D.