Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

Post considerazioni sull’evento SQL Start

L’evento SQL Start, tenuto ad ancona in data 11/11/11 :) mi ha dato sicuramente molte soddisfazioni, per molte ragioni. La prima è che è sempre bello organizzare eventi Cross Community, e poter collaborare con UGISS che ha organizzato l’evento è stato veramente piacevole, soprattutto grazie al grande lavoro di Danilo che si è impegnato fortemente per la realizzazione di questo evento.

La soddisfazione maggiore è stata nel numero di partecipanti. Organizzare in Ancona una intera giornata, con due track parallele non è cosa da poco, ed avere la preoccupazione di non avere abbastanza posto nelle sale è decisamente soddisfacente, perchè avere 165 iscritti significa che si è messo in piedi un evento che ha attirato interesse.

Un doveroso grazie quindi nuovamente a Danilo e a tutto il team di UGISS per avere organizzato l’evento qui da noi nelle Marche, un grazie a tutto lo staff DotNetMarche per avere collaborato alla riuscita e un doveroso grazie a Giuliano Latini e a tutta l’Università di Ancona per l’ospitalità eccezionale che ha permesso di usufruire di una location decisamente professionale per l’evento. Mi sento di fare una menzione speciale per Stefano Ottaviani, che oramai è il nostro Cameramen di fiducia, oltre che a curare la registrazione con la sua telecamera durante gli eventi, è la persona che si sbatte dietro le quinte per fare i montaggi e pubblicare i video sul canale di Vimeo di DotNetMarche, non solo dei nostri eventi, ma anche di altre community (sabato sarà all’agile day). Dato che come tutti noi è sempre pieno di lavoro, merita un ringraziamento speciale per il tempo che dedica alla community in modo che tutti possano poi usufruire delle registrazioni video.

Anche in questo caso, come vuole la tradizione, il dopo-conferenza è stato all’altezza dell’evento, potete qui infatti vedere i resti di “una” delle X fiorentine (il numero è sotto NDA) che ci siamo sbafati da Pippo.

WP_000788

Naturalmente dopo cosi tanta carne, non poteva mancare un dolcetto alla spuma di mascarpone e nutella per sgrassare il palato.

WP_000789

Alla prossima !! :)

Gian Maria.

Print | posted on martedì 15 novembre 2011 12:37 |

Feedback

Gravatar

# re: Post considerazioni sull’evento SQL Start

cavolo.. peccato non essere potuto venire e complimenti
15/11/2011 12:56 | Stefano
Gravatar

# re: Post considerazioni sull’evento SQL Start

Ancora complimenti a Stefano, che come potete vedere a tempo record ha fatto il montaggio di tutti i video :).
17/11/2011 11:54 | alkampfer@nablasoft.com
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET