Mr Brian Harry sta per rivelare ulteriori novità per la nuova versione di Visual Studio e TFS e vi consiglio di tenere d’occhio il suo blog. Come MVP ho avuto la fortuna in questo summit di vedere già qualche cosa e anche voi se avete seguito i post relativi al Tech Ed avete potuto vedere una panoramica di alcune aree.
Fino ad ora non si è mai parlato di Source Control, ma non vi preoccupate perchè anche in questa area ci sono novità; ed infatti Brian Harry termina il suo post dicendo
One of the biggest areas of feedback from developers has been on our version control solution. For some work styles, people feel Subversion or Git are more natural and fluid solutions. In my next post, I’ll talk about some of the improvements we’ve made to version control to make it support those work styles much better. I’ll start it now. Expect it later today or tomorrow morning :)
La parte di Source Control di TFS è purtroppo quella che viene spesso utilizzata per dare un giudizio su tutto il prodotto, pur costituendone solamente una parte, per questa ragione sono molto impaziente di vedere tutte le novità che saranno introdotte.
Il tutto in spasmodica attesa di una Beta :)
Alk.