Purtroppo si ricomincia la solita settimana lavorativa, dopo avere passato il fine settimana a cena con persone del calibro di Ayende, Rob Ashton, e tante altre che non nomino per evitare di dimenticarne qualcuna .
Le considerazioni sull’NHDay sono sicuramente positive. Prima di tutto è stato molto bello avere contribuito all’organizzazione di un evento di stampo europeo che ha attirato molte persone anche non italiane, che mi ha permesso di scambiare tante idee durante la giornata dell’evento e soprattutto durante le cene pre e post evento .
Un grazie a tutti gli speaker e a tutti coloro che hanno reso possibile l’NHDay contribuendo in molti modi (donazioni, sponsor, speaker, organizzatori, etc etc) e naturalmente grazie a tutti quelli che sono venuti. Al più presto cercheremo di pubblicare tutto il materiale. Per ora potete vedere la registrazione dello streaming di ustream.tv (nhday-main-room) ma contiamo anche di pubblicare (se tutto è andato bene non ho ancora visto le registrazioni) anche le registrazioni con le telecamere digitali e le registrazioni dello schermo del relatore.
Alk.