Alkampfer's Place

Il blog di Gian Maria Ricci
posts - 659, comments - 871, trackbacks - 80

My Links

News

Gian Maria Ricci Mvp Logo CCSVI in Multiple Sclerosis

English Blog

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

I miei siti

Siti utili

ALM Day tre giorni veramente fantastici

Sono tornato ieri mattina a casa dopo un fine settimana molto intenso, in cui ho tenuto una sessione all’ALM day nelle date di Milano e Roma. L’esperienza è stata molto bella, sia perchè sono state le mie prime sessioni in un evento a livello nazionale, sia perchè ho potuto reincontrare tantissimi amici delle varie community.

Il fine settimana è iniziato il 4, dove ho potuto seguire le sessioni relative alle novità riguardanti il testing in vs2010, ci siamo incontrati la mattina con il grande Lorenzo, che era reduce da un filetto decisamente importante :). La giornata è proseguita con una pizzetta e un recupero della lingua inglese, visto che si è parlato prevalentemente in English.

L’evento nel suo complesso è stato interessante, nella sala dove ho tenuto la sessione, il pomeriggio è stato inoltre tutto tra amici, dato che la mia sessione è stata preceduta da Andrea, e da Janky, debbo dire che mi sono divertito veramente tantissimo.

L’evento è stato l’occasione di rivedere anche vecchie conoscenze come Niccolò, incontrare fisicamente amici che conoscevo solo virtualmente, come Matteo Emili, ed ho comunque avuto la possibilità di conoscere molte persone fantastiche, tra cui Brian Harry, il papa di TFS e molti altri, che non nomino per non dimenticarne nessuno :).

Nella giornata romana è anche emersa un idea molto interessante di promuovere le community, non dico ancora nulla :), ma vi anticipo che per ora gli ideatori sono, oltre al sottoscritto, il buon Janky, Andrea Cruciani, e il buon Alessandro, che non era presente fisicamente, ma, dato l’argomento, era sicuramente li con lo spirito :P, e cosi più o meno avrete capito di cosa si tratta hehe.

Nella serata milanese ho anche avuto il piacere di avere un aperitivo con Brian Keller, una persona eccezionale, di una disponibilità veramente allucinante, veramente fantastico.

Non posso quindi che dare un giudizio veramente positivo su tutta la manifestazione, dall’organizzazione alla location, agli argomenti e persone presenti. Sono quindi tornato a casa stanco ma veramente soddisfatto.

Un grazie particolare ad Andrea Cruciani, che mi ha ospitato per due notti cosi da diminuire i miei spostamenti logistici :P.

Alcune foto le potete trovare nel blog di Janky in questo post.

Alk. 

Print | posted on domenica 8 novembre 2009 21:36 |

Feedback

Gravatar

# re: ALM Day tre giorni veramente fantastici

complimenti per la tua sessione, peccato che quello che hai fatto vedere non è disponibile per la versione vs 2008 professional
09/11/2009 19:17 | alessage
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET