Eh si, la giornata è iniziata stamane alle 7:30 nel solito modo, un po di mail, un po di compilatore ed anche di profiler :D tanto per svegliarsi bene. Tutto è scorso normale fino alle ore 4:00 pm quando mi è arrivata una mail che mi comunica che sono diventato MVP Visual Studio Team System.
Che dire, tanta emozione, tanta soddisfazione, ma comunque un grazie sincero a tutto il mondo delle community, un posto eccezionale dove crescere umanamente e professionalmente. Un grazie sentito al GenioDelMale, mio Jedi :) di cui io ora sono il Padawan hehehe assieme ad un’altro vecchio amico. Un saluto particolare anche ad Andrea, il nostro presidente e grande amico, per la fiducia accordatami. Poi salutare gli altri è complesso perchè le persone da nominare sono sicuramente tantissime, il mio sistema con tutte ste finestre msn e skype, inizia a rallentare nonostante gli 8 gb di ram :), non vorrei sforare con un post che occupa più di una schermata nel muro.
Per cui salutiamo in ordine sparso: Mauro (ti offro la cena, ma solo se sarai parco :), Mighell (Mi vedrai ancora con la valigia? secondo me per altre 42 volte almeno ), Il mitico Raf (essere nominato lo stesso giorno di raf è ancora più MITICO :), Simone (totoro festeggia con me saltellando sulla scrivania), Marco (ci sentiamo su msn ;), Alessandro (Vorrei festeggiare con dei borlenghi, ma qui non si trovano sigh).
Tutti gli amici di DNM ( i ringraziamenti formali da Pippo che è d’obbligo), Il presidente (mi raccomando educa bene ciro), Andrea (e le nostre chiacchierate a basso livello), Roberto (L’ultima volta che abbiamo fatto cena non abbiamo fatto le 3 di notte…strano), Stefano (cavolo non ti ho visto alla festa dell’uva e si che ci sono stato tutti e tre i giorni dove eri ??? ) , Alfredo (una persona veramente eccezionale, ce ne fossero di più il mondo sarebbe veramente un posto migliore )
Guardian: Beh, merita una riga separata, visto che ci conosciamo dai tempi dell’università e di codice insieme ne abbiamo passato parecchio :)
Mike Mc Ready: il mio fido compare di suonate assieme a Nonno Psyco, Il Comandante e Mastrogiacomo (il cui profilo facebook è morto….mah). Stasera porto un po di spumantino per festeggiare :D
Poi tanto lo so che mi scordo qualcuno, tra scrivere sto post, rispondere a facebook msn skype e cercare di lavorare sono un po confuso :D, per cui un saluto cumulativo a tutti quelli che ho dimenticato, sorryyyyyyyyy non mi uccidete :) perdonatemi ma sono emozionato e confuso.
Un saluto finale a Dotnetumbria e al caro Andrea (o dio ma quanti andrea conosco) e a tutte le altre community italiane e non.
Alk.